minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Accendere il mio Windows XP e modem via cavo USB in un router?

Reply

Thread Tools
Old 20 marzo 2007, 19:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Accendere il mio Windows XP e modem via cavo USB in un router?

Ho un modem via cavo usb motorola collegato il mio computer tramite usb ... Ho anche una gigabit ethernet nel mio sistema di andare in porto il 5 passare .. come faccio a fare il mio Windows XP Pro in un router per altre macchine sullo switch ? C'è qualche 3a parte del software? ThanksHow faccio a rendere DHCP abilitato? Significato utilizzando ICS, tutti i computer hanno manuale di installazione per essere in grado di condividere la connessione internet, c'è un modo per rendere automatica? Grazie
Old 21 marzo 2007, 04:15
Nuovo Membro Gruppo

Default Accendere il mio Windows XP e modem via cavo USB in un router?

Ecco come fare per istituire un ICS direttamente da Microsoft bocca:http://support.microsoft.com/kb/234815/ no. Non è possibile impostare il protocollo DHCP. È necessario digitare manualmente nel periodo's. Spiacente. Presumo di sapere come farlo se già.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.