minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Due router - una connessione a banda larga.

Reply

Thread Tools
Old 18 marzo 2007, 18:54
Nuovo Membro Gruppo

Come faccio a collegare il router in modo sia possibile utilizzare la rete? Ho due router in casa (uno viene utilizzato per collegare il mio sistema di collegamento per Xbox del gioco e l'altro è usato come un gateway per la mia connessione a banda larga e di mettere in rete il PC in casa). What I'm voler fare è collegare una delle Xbox a Internet per Xbox Live, senza doversi collegare al router che è fisicamente collegato a Internet. Entrambi i router wireless sono, so I'm guessing due router in grado di comunicare in modalità wireless? È possibile? Come una volta di fare questo? Il router connesso a Xbox non ha ancora capacità di internet su di esso, ed è per questo che vorrei collegare i due router.
Old 18 marzo 2007, 19:20
Nuovo Membro Gruppo

È necessario collegare il router in qualche modo. Se si stanno facendo in modalità wireless quindi tutto dipende dalla capacità del router che si sta utilizzando. Si dovrebbe essere in grado di crearne uno, come un punto di accesso e gli altri come un ripetitore.
Old 18 marzo 2007, 20:21
Nuovo Membro Gruppo

OK, prima di tutto abbiamo bisogno di venire su alcune questioni. Perché hai un router collegato a Internet, siamo in grado di assumere una qualche base cose il router setup.1. Entrambi i router sono in esecuzione NAT.2. Entrambi i router sono in esecuzione dhcp3. Entrambi i router supporre che essi sono sistemi indipendenti. Ciò provoca alcuni problemi: 1. NAT = Network Camera n. Work2. Due server DHCP con lo stesso intervallo di indirizzi di rete = n. Work3. Cercando di integrare i due sistemi standalone = Le modifiche alla configurazione needed.My consigli a voi: 1. Spegnere DHCP nel router collegato al XBOXes2. Spegnere il router NAT nel collegato alla XBOXES3. Spegnere ROUTING nel router connesso a Xbox (fondamentalmente il router si trasforma in un grande vecchio passaggio, che è perfect.Now wireless questione è un'altra questione. Se sapevo che eri specifiche router utilizzando, vorrei sapere se è supportata "Colmare Wireless". In ogni caso, una volta fare i tre compiti che ho detto in precedenza, si dovrebbe essere in grado di prendere una CAT5E cavo tra i due sistemi e la XBOX sistema dovrebbe passare i pacchetti bene.
Old 30. Lug 2007, 22:45
Nuovo Membro Gruppo

Ciao, mi spiace per rilanciare questo thread, ma questo è esattamente il mio problema.

Sto provando a collegare due router wireless insieme senza un filo. Un router Linksys WRT54GS ha internet ad esso collegati. Un altro router Netgear WGR614 Lan è un altro segmento che sto cercando di connettersi senza fili al router Linksys.

In sostanza vorrei che il router Netgear di agire come un ponte wireless (o cliente, qualunque termine è più corretto) che riceve il segnale da linksys poi distribuisce Internet per il resto della LAN che è collegato al router Netgear.

So che qualche marca di router può fare questo, come di bufala e linksys. ma per Netgear, ho guardato dappertutto e non riesce a trovare un sito web che descrive le procedure specifiche.

Quando ho digitato Netgear homepage IP 192.168.0.1, non vedo alcuna modalità che corrisponde al ponte, cliente, o modalità WDS. Ma io mi chiedo, è possibile impostare il router Netgear specificamente da configurare DHCP e la subnet mask SSID e cose del genere? Grazie
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.