![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Quindi ho due router wireless è uno, è uno standard di torbiere LAN. La configurazione è simile a questa: Internet | | router wireless | | |<---- Connessione LAN | | remota router cablato | | | | | | | | | Lan accesso in postazione remota Quindi il router wireless è "dominante", passa la connessione internet al router remoto che divide la connessione e tutto funziona bene. Quando ho tipo 192.168.0.1 su un browser in posizione remota (o in qualunque altra parte della rete), si connette al router wireless dominante. Il problema si verifica quando il router diventare "confusi", come uno a cui fornisce il collegamento ad internet. Quando questo accade, l'internet non è possibile accedere da qualsiasi punto della rete, e digitando 192.168.0.1 porta uno schiavo al router. Come posso fare in modo che il router wireless è sempre dominante? |
|
| |||
| |||
| è necessario modificare l'indirizzo IP del router al secondo 192.168.0.2 per esempio o che sarà sempre a risolvere uno dei router quindi ottenere confuso. È inoltre necessario disabilitare il DHCP per la tratta degli schiavi router come computer e stampanti deve scegliere un indirizzo IP dal Maestro router. Questa è la mia impostazione su due Netgear dg834gt's. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, potete avere due router sullo stesso IP.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual Band Router Vs normale router | robina80 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 25 agosto 2009 14:24 |
| Errori di Internet Explorer - Windows Impossibile trovare "(NULL)" | metalface | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 28 maggio 2009 22:02 |
| Errori di Internet Explorer - "Gli errori su questo sito potrebbero causare a lavorare correttamente" | miklaw | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 5 apr 2009 12:12 |
| Confuso con Vista "versione di aggiornamento" e non .. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 16 | 11 Ott 2008 14:25 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Thread Tools | |
| |