![]() |
|
| |||
| |||
| Quando provo a fare la connessione ad internet a banda larga sotto l'icona ho questo msg di errore "non disponibile - dispositivo mancante" ... Perché? I reinstallare la scheda LAN, ma non ancora fortuna ... PS sto usando WindowsXP |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciò che stai utilizzando un router o un modem, ecc? installato il driver per esso?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Sto utilizzando modem ADSL e non vi è alcun bisogno di driver ... Forse dovrei punto la connessione alla LAN card ... C'è modo di fare questo? |
|
| |||
| |||
| hai usato prima? Ho un modem ADSL e driver sono necessari quello che è il modello di modem e che il vostro ISP?
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| il suo D-Link, ma ho installato molti collegamenti e di sicuro non vi è alcun bisogno di driver per il modem ... l'ISP è MT Net, macedone Telecomunicazioni. La sua worng qualcosa sul computer ... La connessione didnt riconoscere la scheda di rete, come il suo tentativo di connettersi tramite un altro dispositivo o il porto I dont know ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Supponendo che avete provato a disinstallare e reinstallare i driver della scheda di rete ..... è la scheda di rete a bordo o di una carta di credito? se separati, provare a rimuovere e cercando in un altro slot PCI.
| |||
| |||
| La sua a bordo ... And I'm not sure formato aiuto qui Un altro ragazzi? |
|
| |||
| |||
| Si sta utilizzando il corretto (madre) driver? È il Networkk Card mostrando correttamente in Gestione periferiche, in rete Adattatori? Hai provato un altro cavo Ethernet? ... Patch RJ45 dritto (non crossover)? |
|
| |||
| |||
| Essa si rivolge a che il computer è pieno di virus, virus ... ~ 20,000 Oh My ... In realtà nulla è stato lavorare bene. Dopo tutto è stato il formato OK Grazie a tutti per l'aiuto ... |
|
| |||
| |||
| oh my anzi
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |