minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Adattatore USB 2.0 OWLAN Numero Pls Pls Help Out un novizio!

Reply

Thread Tools
Old 30. Giugno 2009, 13:37
Nuovo Membro Gruppo

Default Adattatore USB 2.0 OWLAN Numero Pls Pls Help Out un novizio!

pls pls help! portatile acceso e oggi non riesce a connettersi a Internet. dopo aver eseguito la diagnostica ho ricevuto un messaggio che dice 'il cavo di rete di errore' e anche quando ho guardato sotto il mio gestore di dispositivo adattatore USB2.0 OWLAN (qualunque essa sia?), ha uno! all'interno di un triangolo giallo ... in base alle proprietà della scheda i driver di periferica sono scomparsi e non possono essere situati, i cant EVN aggiornare o ripristinare il driver. im davvero un po 'inesperti e non hanno la minima idea di cosa cercare prossimo, anche un ripristino di sistema originale non ha fatto nulla per aiutare! è un Toshiba Satellite esecuzione wi-fi, e se necessario chiedere maggiori informazioni pls ... im disperata di aiuto! x
Old 30. Giugno 2009, 13:50
Nuovo Membro Gruppo

Default Adattatore USB 2.0 OWLAN Numero Pls Pls Help Out un novizio!

ok così tutte d'un tratto il suo lavoro ... non hanno idea di come e perché!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
USB2 scheda non funziona seat271 Hardware Generale Chat 9 31 Mar 2008 13:56
Hub USB2 ceecee Hardware Generale Chat 8 20 lug 2007 13:10
Notizie. wizz123 Introduce Yourself Qui 8 15 lug 2007 03:13
Seagate 500GB esterno USB2 Hard Drive kieran0103 Removable Media Drives & 4 18 maggio 2007 14:22
Una completa facile ...... Lisaismad Introduce Yourself Qui 2 2 Feb 2007 06:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.