![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
ho istituito una rete wireless a casa, il motivo principale è per un tempo di registrazione della macchina che i couldnt istituito nel mio ufficio a causa di posizioni di trasmettere casella.
ho avuto accesso al computer sulla mia nuova rete che esegue il programma per registrare il tempo su una base oone minuti, posso copiare i file registrati al mio computer in ufficio ed eseguire il programma di valutazione sul mio computer principale. i cant sembrano cosa da fare è vista dal vivo informazioni sul programma sul secondo computer. Quando eseguo il programma sul computer non dispone di informazioni al piano di sopra è dimostrato. ma sul computer le scale è. Quello che vorrei sapere è possibile visualizzare il programma dal vivo al piano inferiore per il mio computer al piano di sopra, questo è quando i computer l'accesso al piano inferiore al piano di sopra la voglio vedere dal vivo come mostrato inforamtion giù, c'è un software o ho fatto qualcosa di sbagliato non sono sempre le informazioni? il tempo di trasmissione è contected al computer pensava che porta RS232 del computer. Sono in esecuzione su entrambi i sistemi XP e impostare il sistema utilizzando il sistema di rete all'interno del mio programma in materia di sistema di XP. Credo di aver spiegato i correcclty se non cercherà di fornire informazioni furhter. vi ringrazio in anticipo Eric |
|
|
|||
|
|||
|
Rapido e indolore abbastanza modo di vedere uno schermo da un altro computer è il desktop remoto.
Sul computer che si desidera visualizzare in remoto fare clic su Start - Pannello di controllo - sistema - nel quadro del 'telecomando' scheda selezionare "Consenti agli utenti di connettersi in remoto al computer" e prendere nota del nome del computer. Sul computer che si desidera visualizzare i dati in diretta andare su Start - Tutti i programmi - Accessori - Comunicazione - Connessione desktop remoto. Qui digitare il nome del computer che si nota in precedenza e che dovrebbe collegare mostra lo schermo del computer con il live dei dati. Gli eventuali problemi post indietro. |
|
|
|||
|
|||
|
got a schermo, ma mi chiede di accedere come amministratore e una password, non idea di cosa è la password e cant accedere alla schermata non consente, aiuto
dispiace di essere un dolore Eric |
|
|
|||
|
|||
|
non è un problema di mate.
Se si dispone di una connessione a Internet sulla rete si può provare l'assistenza remota, invece. (Può anche essere utile avere qualcuno aiutare con questo se i computer sono molto distanti.) Sul computer downstairs tornare al sistema e alle 'remoto' controllare la scheda top uno: 'Consenti inviti di assistenza remota per essere inviato da questo computer'. (è possibile deselezionare la prima quella che abbiamo verificato in precedenza, se non sarà utilizzato) Poi andate su Start - tutti i programmi - assistenza remota e fare clic su 'invitare qualcuno ad offrire assistenza'. Ci sono diversi modi per farlo msn o email. Se questi sono di facile per voi fare ma che se si dispone di una rete di condivisione di file con il mio essere più facile per farlo il trasferimento di file, il link in basso ", come invito salvare un file (avanzato)" Seguite la guida passo per passo e salvare il file in una cartella pubblica (documenti condivisi) Accedere al file condivisi sul secondo computer. Dovrebbe essere un file chiamato RAInvitation.msrcincident. Fare doppio clic su questo e fare clic su 'sì'. uno popup trovare il primo computer che chiede se si desidera lasciare che questa persona visualizzare il tuo schermo e chat. cliccando sì dovrebbero condividere lo schermo Ancora una volta i problemi post indietro, mi spiace per la lunga spiegazione! J |
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
Hai bisogno di trovare il motivo per cui non è possibile accedere con Connessione desktop remoto. Non so che cosa significa il nome di accesso di amministratore. Dai un'occhiata a questo tutorial e riprovare. http://www.microsoft.com/windowsxp/u...moteintro.mspx
|
|
|||
|
|||
|
Non so cosa LAN su cui stai lavorando, ma funziona bene sul mio. Presumo L'originale come pretesto per il problema indicato il solo motivo il software è stato utilizzato a casa, perché è stato il trasmettitore di posizione che il PC in questione è un lavoro così uno Admin non saranno accessibili se ho sbagliato allora può lavorare su una soluzione al problema del desktop remoto.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Il problema può essere Admin a che fare con il computer, ma non capisco il motivo per cui egli può non solo di accesso con il suo normale nome utente e la password ... Sono sia i computer che esegue XP Professional?
|
|||
|
|||
|
provare a utilizzare ultra VNC server e viewer, collocare il server su quella che si desidera visualizzare e posizionare il visualizzatore di programma sul computer che si desidera utilizzare principalmente.
poi basta inserire il vostro IP per la macchina che si desidera visualizzare remotaly e il resto automaticully è ordinato http://www.uvnc.com/download/index.html la sua semplice e molto facile, se e possibile trovare il vostro ip locale, che si sente può aiutarti a trovare |