![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Io attualmente uso uno Zoom ADSL X6 router modem / cavo ethernet. Quando guardando vivere feed ossia Euro 2008, l'immagine si blocca a intermittenza. Download, non quello che faccio molti, tendono ad assumere un po 'di tempo. La mia macchina è dotata di 1GB di RAM e 180GB disco così non è esattamente una lumaca. Potrebbe essere il cavo che collega il microfiltro BT che porta al modem che potrebbe essere il problema? Ho notato i collegamenti che ha 4 fili interni. Ho bisogno di un cavo più elevato spec? Mi ricordo che un costo di circa £ 7, ma ho visto in alcuni PC World per € 20 +. O è perché posso condividere una presa con il telefono? Tutte le raccomandazioni molto apprezzato. Pietro |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I filtri sono tutti uguali e di lavoro sia o non, mai visto uno difettoso uno nel mio giorno per giorno.
Velocità sarà a quanto si è e da ciò che lo scambio e la velocità si è dal vostro fornitore. Anche la velocità del PC è regolato da molte cose, ma la maggior parte di RAM e CPU, indipendentemente se si ha un sacco di spyware nel computer può essere il più potente nel mondo e sarà ancora lento. Fare un test di velocità della banda larga qui> http://www.speedtest.net/ <Velocità di ciò che stai ottenendo? Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Cheers, Dave. Basta corse di prova: Scarica 709kb / s Carica 294 kb / s Ping: 364ms Distanza: 50m il fatto pagare £ 14,99 al mese per il mio provider per 'fino a 8MB' è ridicolo. Ho inviato un e-mail per il supporto tecnico. |
|
| |||
| |||
| UpTo essere la parola, è in tutti i piccoli purtroppo. Sei su 3 / 4 del meg uno, così, sì, lento. Come il ping è così alto che mi dice che si deve essere molto lontano dalla vostra scambio, non molto si può fare, ad eccezione di muoversi. |
|
| |||
| |||
| Ciò è strano perché quando io ho usato un BT Voyager 105modem mia velocità sono stati tra 1,5 - 2mbp. Poi tutti di improvvisi che potrebbero non modem dial al mio IP. Correvano numerosi controlli e mi è stato consigliato di ottenere un modem router. Da allora non ho problemi reali, ma nella selezione della velocità è scesa. Appena si prova un altro 3 minuti fa ed è ora in esecuzione a 1029kbps (1mb). |