![]() |
|
| |||
| |||
| i sarà presto iniziare un Hons. corso di laurea in rete uno decurity, vorrei sapere se esiste una buona ri risorse in rete che potrebbe utilizzare per i pick up più competenze all'interno di reti. Sono stato in XP utilizzando i router wireless di creare cartelle di condivisione semplice e la condivisione della stampante. grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è un concetto strano, ma sono sicuro che voi sapete il motivo per cui si sta facendo. Networking e sicurezza del sistema operativo e la periferica a carico di una tale enorme portata che qualcosa si impara in un ambiente difficile per il trasferimento di conoscenze in un altro. Le persone tendono a specializzarsi come Microsoft Certified o Novell certificate o anche, in questi giorni, linux certificate. E 'più un problema di formazione continua qualificazione onori di un grado specializzazione. Ma vorrei dire che da una posizione di totale ignoranza e ho sbagliato, ovviamente, dal momento che si sta facendo.
Penso che ho letto http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_the_Internet lungo il ramo e gli aspetti legati alla sicurezza come trovarli. L'intera cosa è circa la messa in rete, ovviamente, ma se si può avere un'idea di come si è sviluppata avrete una base da aggiungere al. Il lavoro fuori lateralmente, keep going back in cui si ramificata da, che vi troverete un sacco di lì. Discusso nel thread qui porterebbe altri punti di vista troppo. Il mio sistema: Tim
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pensavo che la Cisco corsi sono stati molto la normale rete corsi?
|
| |||
| |||
| Forse Cisco ha un corso di laurea universitario onori di messa in rete e di sicurezza nel Regno Unito, nulla mi sorprende più. Quando ero un ragazzo devi solo avere un certificato di qualifica professionale, ma sarebbe piuttosto insignificante in una impostazione accademica e sarebbe molto inferiore a tre anni. |
|
| |||
| |||
| Ho preso il Cisco Networking corsi e, anche se concordo sul fatto che la rete impostata varia notevolmente da OS a OS, il programma Cisco (almeno quello che ho preso) si sono concentrate in basso a livello hardware e di rete concetti anyways (come fisico, collegamento dati e strati di rete: hub, switch e router, rispettivamente). Abbiamo fatto uso di Windows NT quando si lavora con il loro lavoro, ma almeno è un ottimo punto di partenza. Una gran parte di ciò che ho imparato avuto a che fare con le norme e che cosa succede tra i computer, invece di ciò che accade all'interno del computer stessi. Anyways, il corso è tecnicamente informazioni di proprietà di Cisco, e non credo che si sono permessi di accesso (legalmente) senza iscriversi in uno dei loro corsi, ma so che è possibile ottenere uno dei milioni di libri disponibili, che sono progettati per aiutare si studio per l'esame CCNA. Il "per i fittizio" uno è veramente buono, non c'è uno che per essere pronti per l'esame di Cisco in 30 giorni (non riesco a ricordare quello che è il titolo, e sono sicuro che solo parzialmente è 30 giorni ... ma i 'sicuro se si è cercato di in rete, devi trovare quello che sto parlando) e si può anche ottenere il testo ufficiale cisco libro, che probabilmente una buona costi 200 $, ma è praticamente la bibbia su tutti i Cisco Networking cose. E dal modo in cui, se siete preoccupati che Cisco roba da studiare, si sarà solo in grado di utilizzare i dispositivi di Cisco, non si preoccupi. Il corso si basa su standard del settore per la maggior parte del suo contenuto, e tali norme / dispositivi / comandi che sono di proprietà di Cisco sono chiaramente etichettati come tali, e non ci sono molti di loro. La maggior parte dei concetti insegnati sono utilizzati in modo uniforme in tutta l'industria. In ogni caso, questo sarebbe certamente un buon posto per iniziare a conoscere in rete (anche se è vero, questo corso non molto scarsamente affrontare con sicurezza; tutto quello che posso ricordare di sicurezza è router password, elenchi di controllo di accesso e NAT) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| In effetti è stato e anzi sono, ma il PO sta cercando di prepararsi a partire per uno onori grado di messa in rete e di sicurezza - che è una lunga strada diversa per cercare di ottenere un posto di lavoro. |