minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Windows rifiuta di configurare scheda wireless alla rete

Reply

Thread Tools
Old 27. Ago 2008, 10:07
Gruppo Donatori

Default Windows rifiuta di configurare scheda wireless alla rete

Salve

Ho una percentuale piuttosto bassa spec SP4600 portatile Toshiba (797 MHz, 256 MB di RAM, Win XP OS) che sto cercando di vedere se posso accedere a Internet tramite la mia rete wireless. Ho comprato una scheda wireless autobus (TP-Link -2.4GHz-802.11g/b-54Mbps) che si inserisce bene nel slot PCMCIA. Così ha detto il portatile ha trovato nuovo hardware e mi ha chiesto di inserire il CD-ROM contenente i driver ecc caricato tutto bene ma quando ho chiesto la verifica per le reti (è andato a connessioni di rete nel pannello di controllo), che è stato il problema; ha detto che le finestre non potevano configurare la connessione senza fili o qualcosa - in fondo, non ha potuto rilevare nulla, anche se ci sono stati lifghts occhiolino e si spegne sulla carta in modo che la ricezione è stata potere ecc

Il mio sospetto è specifica per questo portatile è troppo basso e che può essere il motivo per cui le finestre cant configurarlo? E didnt hanno un problema con il software e la potenza almeno stava per la carta. Mi chiedevo se qualcuno ha avuto pensieri?

Grazie (ancora!)

Dean
Old 27. Ago 2008, 12:14
Gruppo Donatori

il suo ok - io stesso ordinato.

utilizzate le finestre di configurazione zero impianto digitando services.msc nel menu di avvio e di colpire eseguire.

aiuta se ho letto il manuale di istruzioni!
Old 27. Ago 2008, 12:15
Gruppo Donatori

i significava impianto Zero Configuration reti senza fili!
Old 5. Sep 2008, 12:41
Gruppo Donatori

Sto avendo dei problemi con la scheda wireless che è collegato tramite una delle slot PCMCIA sul mio portatile Dell. Everytime I start up portatile ho manualmente ottenere la scheda wireless per trovare la rete attraverso la rete di proprietà, facendo clic sulla scheda di connessione wireless e cliccando sulla casella di raccontare le finestre per configurare la connessione di rete, che fa bene. E doesnt sembrano per salvare la configurazione in occasione del prossimo avvio e quindi devo ripetere questa procedura di nuovo ogni volta. Altri portatile ho va bene e che trova la rete nessun problema su avvio (anche stessa carta!). Just chiedevo come configurare il computer portatile a trovare automaticamente rete? Si tratta presumibilmente destinata a trovare la rete automaticamente in ogni caso!

grazie
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.