![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Salve
Ho una percentuale piuttosto bassa spec SP4600 portatile Toshiba (797 MHz, 256 MB di RAM, Win XP OS) che sto cercando di vedere se posso accedere a Internet tramite la mia rete wireless. Ho comprato una scheda wireless autobus (TP-Link -2.4GHz-802.11g/b-54Mbps) che si inserisce bene nel slot PCMCIA. Così ha detto il portatile ha trovato nuovo hardware e mi ha chiesto di inserire il CD-ROM contenente i driver ecc caricato tutto bene ma quando ho chiesto la verifica per le reti (è andato a connessioni di rete nel pannello di controllo), che è stato il problema; ha detto che le finestre non potevano configurare la connessione senza fili o qualcosa - in fondo, non ha potuto rilevare nulla, anche se ci sono stati lifghts occhiolino e si spegne sulla carta in modo che la ricezione è stata potere ecc Il mio sospetto è specifica per questo portatile è troppo basso e che può essere il motivo per cui le finestre cant configurarlo? E didnt hanno un problema con il software e la potenza almeno stava per la carta. Mi chiedevo se qualcuno ha avuto pensieri? Grazie (ancora!) ![]() Dean |
|
|
|||
|
|||
|
il suo ok - io stesso ordinato.
utilizzate le finestre di configurazione zero impianto digitando services.msc nel menu di avvio e di colpire eseguire. aiuta se ho letto il manuale di istruzioni!
|
|
|
|||
|
|||
|
i significava impianto Zero Configuration reti senza fili!
|
|
|
|||
|
|||
|
Sto avendo dei problemi con la scheda wireless che è collegato tramite una delle slot PCMCIA sul mio portatile Dell. Everytime I start up portatile ho manualmente ottenere la scheda wireless per trovare la rete attraverso la rete di proprietà, facendo clic sulla scheda di connessione wireless e cliccando sulla casella di raccontare le finestre per configurare la connessione di rete, che fa bene. E doesnt sembrano per salvare la configurazione in occasione del prossimo avvio e quindi devo ripetere questa procedura di nuovo ogni volta. Altri portatile ho va bene e che trova la rete nessun problema su avvio (anche stessa carta!). Just chiedevo come configurare il computer portatile a trovare automaticamente rete? Si tratta presumibilmente destinata a trovare la rete automaticamente in ogni caso!
grazie |