![]() |
|
| |||
| |||
| salve, Ive appena reinstallato windows e nel mese di problemi con il mio wifi, ho una sensazione di qualcosa di suo a che fare con il DNS come quando faccio clic su di riparazione che sostiene di non essere in grado di ripararlo e mi hanno a loro volta il mio router wireless e si spegne di nuovo, mentre sul mio computer l'accesso a internet è bene tutte le idee Come posso ordinare questo nessuno grazie, Wil |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa si intende per avete problemi, non si può accedere alla rete, o solo per Internet? etc?
| |||
| |||
| dispiace di non essere più specifico, prima di reinstallare Windows ho potuto solo navigare in internet e non sarebbe male, in fondo era tutto normale, poi quando ho reinstallato windows i facilmente collegare alla mia rete wireless e rimarrà collegato ma ogni i dont sa circa 30 min - 1 ora non riesco a navigare in internet più semplicemente non si aprono pagine web ecc im utilizzando il driver più aggiornato per la mia scheda PCI e hanno provato a reinstallare il driver di un paio di volte a non avvalersi |
|
| |||
| |||
| Così funziona per 30 minuti a un'ora, poi tagli fuori? strano, non riesco a pensare a qualcosa da fare, ServerGuy dovrebbe essere presto qui, lui probabilmente sa come risolvere il problema. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sul computer, andare al Inizio -- Correre - Il tipo di CMD Digitare ipconfig / all Tasto destro del mouse e fare clic su Seleziona tutto Quindi premere Invio Che copiare le informazioni negli Appunti di Windows. Tornate a questo forum e in una nuova risposta, fate clic destro e selezionare Incolla Se non è possibile ottenere sul forum sul computer rotto, allora si dovrà incollarlo in Blocco note prima, poi lo si trasferisce in un altro modo, quindi incollalo qui da un altro computer. Informazioni che mi consentirà di diagnosticare il tuo problema. Puoi provare a fare questo una volta, quando Internet è il tuo lavoro, e una volta quando non lo è? Ho anche spostato questo thread per i forum in rete.
|
| |||
| |||
| Ho un paio di altre cose che vorrei fare è: Quando internet sembra smettere di lavorare, si può andare a Inizio -- Correre - Il tipo di CMD Digitate ping 66.102.9.104 Dimmi se il ping è tornato con successo. Se si ritorna con successo, lo stesso tipo, ma questa volta in ping www.google.co.uk E ancora mi dicono che cosa dice.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| i dubbi quando internet isnt di lavoro il ping restituisce come i non possono accedere a pagine web la cosa strana però è che quando si usa bittorrent già stabilito collegamenti soggiorno di lavoro fino a quando non scollegare, quindi non possono ricollegare heres mio ipconfig quando Internet sta lavorando: Microsoft Windows XP [Versione 5/1/2600] (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. Configurazione IP di Windows Nome host. . . . . . . . . . . . : Esperienze-3f6430 Suffisso DNS primario. . . . . . . : Tipo di nodo. . . . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . : No WINS Proxy Enabled. . . . . . . . : No Adattatore Ethernet Connessione alla rete locale: Media Stato. . . . . . . . . . . : Media disinnestato Descrizione. . . . . . . . . . . : Realtek RTL8139/810x Family Fast Eth Ethernet NIC Indirizzo fisico. . . . . . . . . : 00-15-F2-51-4A-42 Adattatore Ethernet Wireless Network Connection: Connessione Suffisso DNS specifico. : Descrizione. . . . . . . . . . . : Belkin 802.11g Wireless Card Indirizzo fisico. . . . . . . . . : 00-11-50-DD-E1-10 Dhcp Enabled. . . . . . . . . . . : Sì Abilitato automatica. . . . : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . : 192.168.2.64 Subnet Mask. . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . : Fe80:: 211:50 ff: fedd: 110% 11 Gateway predefinito. . . . . . . . . : 192.168.2.1 Server DHCP. . . . . . . . . . . : 192.168.2.1 Server DNS. . . . . . . . . . . : 192.168.2.1 fec0: 0:0: ffff:: 1% 1 fec0: 0:0: ffff:: 2% 1 fec0: 0:0: ffff:: 3% 1 Lease ottenuto. . . . . . . . . . : 02 novembre 2008 17:19:51 Lease Expires. . . . . . . . . . : 03 novembre 2008 17:19:51 Tunnel adapter Teredo Tunneling Pseudo-Interface: Connessione Suffisso DNS specifico. : Descrizione. . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . : 00-00-F4-CA-B1-69-A9-68 Dhcp Enabled. . . . . . . . . . . : No Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . : 2001:0: d5c7: a2ca: 0: f4ca: b169: a968 Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . : Fe80:: ffff: ffff: fffd% 6 Gateway predefinito. . . . . . . . . ::: NetBIOS su TCPIP. . . . . . . . : Disabili Tunnel adattatore automatico Tunneling Pseudo-Interface: Connessione Suffisso DNS specifico. : Descrizione. . . . . . . . . . . : Automatic Tunneling Pseudo-Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . : C0-A8-02-40 Dhcp Enabled. . . . . . . . . . . : No Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . : Fe80:: 5efe: 192.168.2.64% 2 Gateway predefinito. . . . . . . . . : Server DNS. . . . . . . . . . . : Fec0: 0:0: ffff:: 1% 1 fec0: 0:0: ffff:: 2% 1 fec0: 0:0: ffff:: 3% 1 NetBIOS su TCPIP. . . . . . . . : Disabili |
|
| |||
| |||
| i dovrebbe essere in grado di pubblicare un lavoro non ipconfig / all quando isnt lavoro da domani! grazie per aver tentato di aiutare me out you guys, molto utile! |
|
| |||
| |||
| heres la cmd di essa non funziona: Microsoft Windows XP [Versione 5/1/2600] (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. C: \ Documents and Settings \ Administrator> ipconfig / all Configurazione IP di Windows Nome host. . . . . . . . . . . . : Esperienze-3f6430 Suffisso DNS primario. . . . . . . : Tipo di nodo. . . . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . : No WINS Proxy Enabled. . . . . . . . : No Adattatore Ethernet Wireless Network Connection: Connessione Suffisso DNS specifico. : Descrizione. . . . . . . . . . . : Belkin 802.11g Wireless Card Indirizzo fisico. . . . . . . . . : 00-11-50-DD-E1-10 Dhcp Enabled. . . . . . . . . . . : Sì Abilitato automatica. . . . : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . : 192.168.2.65 Subnet Mask. . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . : Fe80:: 211:50 ff: fedd: 110% 4 Gateway predefinito. . . . . . . . . : 192.168.2.1 Server DHCP. . . . . . . . . . . : 192.168.2.1 Server DNS. . . . . . . . . . . : 192.168.2.1 fec0: 0:0: ffff:: 1% 1 fec0: 0:0: ffff:: 2% 1 fec0: 0:0: ffff:: 3% 1 Lease ottenuto. . . . . . . . . . : 03 novembre 2008 17:13:35 Lease Expires. . . . . . . . . . : 04 novembre 2008 17:07:21 Adattatore Ethernet Connessione alla rete locale: Media Stato. . . . . . . . . . . : Media disinnestato Descrizione. . . . . . . . . . . : Realtek RTL8139/810x Family Fast Eth Ethernet NIC Indirizzo fisico. . . . . . . . . : 00-15-F2-51-4A-42 Tunnel adapter Teredo Tunneling Pseudo-Interface: Connessione Suffisso DNS specifico. : Descrizione. . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . : FF-FF-FF-FF-FF-FF-FF-FF Dhcp Enabled. . . . . . . . . . . : No Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . : Fe80:: ffff: ffff: fffd% 6 Gateway predefinito. . . . . . . . . : NetBIOS su TCPIP. . . . . . . . : Disabili Tunnel adattatore automatico Tunneling Pseudo-Interface: Connessione Suffisso DNS specifico. : Descrizione. . . . . . . . . . . : Automatic Tunneling Pseudo-Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . : C0-A8-02-41 Dhcp Enabled. . . . . . . . . . . : No Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . : Fe80:: 5efe: 192.168.2.65% 2 Gateway predefinito. . . . . . . . . : Server DNS. . . . . . . . . . . : Fec0: 0:0: ffff:: 1% 1 fec0: 0:0: ffff:: 2% 1 fec0: 0:0: ffff:: 3% 1 NetBIOS su TCPIP. . . . . . . . : Disabili |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| WiFi extremley lenta su un computer - Windows 7 | laptopbarn | Reti, Modem & VoIP | 0 | 5 Giu 2009 04:12 |
| Guida in linea ADSL2 Wifi Problemi | Zag | Reti, Modem & VoIP | 2 | 14 apr 2009 02:35 |
| Problemi di connessione Wifi sul luogo di lavoro per il Netbook | innocenti | Reti, Modem & VoIP | 8 | 7 apr 2009 06:46 |
| Wifi password problemi | mdmccoubrey | Reti, Modem & VoIP | 3 | 4 apr 2009 18:19 |
| Windows XP Pro problemi di accesso | shukokai | Sistemi operativi Windows | 11 | 19 gen 2008 19:49 |
| Thread Tools | |
| |