minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Wired vs Speed Wireless Router / Performance

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2009, 06:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Wired vs Speed Wireless Router / Performance

Ho più di 20 MBps la rete cablata. il wireless ho solo 10Mbps. che è normale o c'è qualcosa che non va con il router wireless.
grazie,
Old 4a luglio 2009, 07:53
Nuovo Membro Gruppo

dipende da molti fattori ... distanza, per via elettronica "rumore" in casa o in zona, e gli ostacoli tra voi e il vostro router. Ora, se stai ricevendo il segnale e la massima resistenza eccellente e ti dice che stai al massimo della velocità di connessione wireless può dare 54Mbps dire allora che è il tuo cime e altri fattori potrebbero essere in gioco. Nel complesso senza fili è un po 'più lento di quello via cavo a distanza ravvicinata. Ma io gioco senza fili e ho ancora ok. Ma vorrei andare via cavo se la velocità è un fattore critico che prende tutte le incognite che può portare senza fili. Esempio-Sono in una estremità della casa è il mio router, dall'altro-I può avere uno 54Mbps e 24Mbps minuti il prossimo ... Ho verificato le cose ed è il mio quartiere. Ho un sacco di vicini di casa senza fili con la distanza e ogni altro fattore di lì.
Immagino che la tua domanda lascia fuori troppe variabili per rispondere con precisione così una vera e propria vi ho dato alcune idee per lavorare con ....
Old 4a luglio 2009, 12:48
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da truck3r View Post
se la velocità è un fattore critico che [la creazione di reti cablate] prende tutte le incognite che può portare senza fili.

In realtà, anche se nella maggior parte dei casi il diritto, su una più lunga distanza senza fili può essere a volte più veloce, anche se raramente.

So che non aiutano in particolare, ho solo pensato I'd say
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aggiungi Wireless Router a Wired Network? atorres0506 Reti, Modem & VoIP 1 19 novembre 2009 08:43
Connessione Internet via cavo ad un router wireless problema ... hiphoprap Reti, Modem & VoIP 1 18 ottobre 2009 12:01
Belkin N router wireless a banda larga con Comcast - Wireless velocità query tlh44 Reti, Modem & VoIP 1 8 Giu 2009 02:43
Router problema - Wired Wireless ammenda non Numbnuts Reti, Modem & VoIP 2 24 maggio 2009 05:54
Tutto ciò da Wired Il mio router non funziona? Eppure, connessione Internet wireless è? Please Help! LegendaryFire Reti, Modem & VoIP 3 22 maggio 2009 19:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.