![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho più di 20 MBps la rete cablata. il wireless ho solo 10Mbps. che è normale o c'è qualcosa che non va con il router wireless. grazie, |
|
| |||
| |||
| dipende da molti fattori ... distanza, per via elettronica "rumore" in casa o in zona, e gli ostacoli tra voi e il vostro router. Ora, se stai ricevendo il segnale e la massima resistenza eccellente e ti dice che stai al massimo della velocità di connessione wireless può dare 54Mbps dire allora che è il tuo cime e altri fattori potrebbero essere in gioco. Nel complesso senza fili è un po 'più lento di quello via cavo a distanza ravvicinata. Ma io gioco senza fili e ho ancora ok. Ma vorrei andare via cavo se la velocità è un fattore critico che prende tutte le incognite che può portare senza fili. Esempio-Sono in una estremità della casa è il mio router, dall'altro-I può avere uno 54Mbps e 24Mbps minuti il prossimo ... Ho verificato le cose ed è il mio quartiere. Ho un sacco di vicini di casa senza fili con la distanza e ogni altro fattore di lì. Immagino che la tua domanda lascia fuori troppe variabili per rispondere con precisione così una vera e propria vi ho dato alcune idee per lavorare con .... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In realtà, anche se nella maggior parte dei casi il diritto, su una più lunga distanza senza fili può essere a volte più veloce, anche se raramente. So che non aiutano in particolare, ho solo pensato I'd say |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aggiungi Wireless Router a Wired Network? | atorres0506 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 19 novembre 2009 08:43 |
| Connessione Internet via cavo ad un router wireless problema ... | hiphoprap | Reti, Modem & VoIP | 1 | 18 ottobre 2009 12:01 |
| Belkin N router wireless a banda larga con Comcast - Wireless velocità query | tlh44 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 8 Giu 2009 02:43 |
| Router problema - Wired Wireless ammenda non | Numbnuts | Reti, Modem & VoIP | 2 | 24 maggio 2009 05:54 |
| Tutto ciò da Wired Il mio router non funziona? Eppure, connessione Internet wireless è? Please Help! | LegendaryFire | Reti, Modem & VoIP | 3 | 22 maggio 2009 19:31 |
| Thread Tools | |
| |