![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena ricevuto un nuovo computer portatile, l'Avvento 5401 con Windows Vista. Mi hanno cercato di connettersi al mio Belkin N Wireless Router che i nostri computer portatile è collegato. L'altro è anche un computer portatile Avvento (5301) e funziona anche Vista. Questo non ha alcun problema durante la connessione in modalità wireless al router. Quando provo e collegare il mio nuovo portatile vedo la rete che voglio e so che il passaggio chiave per entrare, ma ogni volta si dice 'autenticazione wireless non riuscita a causa di un timeout La mia è una scheda di rete Intel (R) PRO / Wireless 3945ABG, che è diversa dalla scheda su altri computer portatile in modo mi chiedo se questo è il problema. Ho verificato che è il driver più recente però. Mi hanno cercato per 2 giorni, senza risultati. E 'bene se mi collego con il cavo ethernet, ma vorrei passare al wireless. Sono stato alla ricerca in altri forum e sembra essere un problema di non facile correzione. Si prega di aiutare realmente i am clueless di cosa fare. ' |
|
| |||
| |||
| Sapete, ho un XP lappy e non hanno problemi, ma le mie 2 figlie appena nuovi con Vista e sono costantemente bloccato dalla rete fino a quando il router è scollegato e riavviato, Really fastidioso! La rete compare come "sconosciuto rete" con connettività limitata. Diritto bummer!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho lo stesso problema. Il router sembra abbastanza vecchio, però, che ho spostato in una nuova casa e quando collegare il router in mio computer portatile sua ammenda. In un primo momento, quando il mio mate provato, sarebbe ripresa la rete poi reimpostare il router e si è ripreso fino. Ora si riprende la rete ed è un segnale forte, ma ogni volta che cerco di collegare inserire la password e poi si dice di autenticazione wireless non riesce a causa di un timeout. Cosa devo fare per arrivare a collegare con successo?
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Autenticazione su erron sims 3, Can anyone help? | ehsankhan | PC e Console Gaming | 0 | 6 Giu 2009 14:02 |
| Quali sono i autenticazione SSL? | Jase | General Software Chat | 1 | 30 dic 2008 05:07 |
| Autenticazione infinita quantità di tempo | Black Magic | PC e Console Gaming | 3 | 20 Ott 2008 07:27 |
| Impossibile connettersi a causa di timeout | HistoryGirl | Reti, Modem & VoIP | 1 | 24. Set 2008 05:12 |
| Impostazione del timeout boot.ini provocherà surriscaldamento? | kinnith93 | Sistemi operativi Windows | 3 | 2008 Sep 2. 11:17 |
| Thread Tools | |
| |