minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Wireless autenticazione non riuscita a causa di timeout .. HELP

Reply

Thread Tools
Old 16. Set 2008, 13:53
Nuovo Membro Gruppo

Default Wireless autenticazione non riuscita a causa di timeout .. HELP

Ho appena ricevuto un nuovo computer portatile, l'Avvento 5401 con Windows Vista.
Mi hanno cercato di connettersi al mio Belkin N Wireless Router che i nostri computer portatile è collegato.

L'altro è anche un computer portatile Avvento (5301) e funziona anche Vista. Questo non ha alcun problema durante la connessione in modalità wireless al router.

Quando provo e collegare il mio nuovo portatile vedo la rete che voglio e so che il passaggio chiave per entrare, ma ogni volta si dice 'autenticazione wireless non riuscita a causa di un timeout

La mia è una scheda di rete Intel (R) PRO / Wireless 3945ABG, che è diversa dalla scheda su altri computer portatile in modo mi chiedo se questo è il problema. Ho verificato che è il driver più recente però.

Mi hanno cercato per 2 giorni, senza risultati. E 'bene se mi collego con il cavo ethernet, ma vorrei passare al wireless.

Sono stato alla ricerca in altri forum e sembra essere un problema di non facile correzione. Si prega di aiutare realmente i am clueless di cosa fare. '
Old 16. Set 2008, 15:30
Gruppo Donatori

Sapete, ho un XP lappy e non hanno problemi, ma le mie 2 figlie appena nuovi con Vista e sono costantemente bloccato dalla rete fino a quando il router è scollegato e riavviato, Really fastidioso!

La rete compare come "sconosciuto rete" con connettività limitata. Diritto bummer!

Old 17. Set 2008, 04:21
Gruppo Donatori

Ho lo stesso problema. Il router sembra abbastanza vecchio, però, che ho spostato in una nuova casa e quando collegare il router in mio computer portatile sua ammenda. In un primo momento, quando il mio mate provato, sarebbe ripresa la rete poi reimpostare il router e si è ripreso fino. Ora si riprende la rete ed è un segnale forte, ma ogni volta che cerco di collegare inserire la password e poi si dice di autenticazione wireless non riesce a causa di un timeout. Cosa devo fare per arrivare a collegare con successo?

Make Poverty History

Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata

Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!

Processor (s):
AMD Phenom X3 II 720
Motherboard:
Gigabyte MA770-UD3
Memoria RAM:
4GB Ballistix
Schede grafiche (s):
Radeon HD 4850 512 MB
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
1TB Western Digital
Optical Drive (s):
DVD-ROM/CD RW + DVD-RW LightScribe
Case / alimentatore:
Coolermaster Elite 330/450W PSU
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Ethernet
Monitor (s):
20 "Acer
Operating System (s):
Vista HP con upgrade per W7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Autenticazione su erron sims 3, Can anyone help? ehsankhan PC e Console Gaming 0 6 Giu 2009 14:02
Quali sono i autenticazione SSL? Jase General Software Chat 1 30 dic 2008 05:07
Autenticazione infinita quantità di tempo Black Magic PC e Console Gaming 3 20 Ott 2008 07:27
Impossibile connettersi a causa di timeout HistoryGirl Reti, Modem & VoIP 1 24. Set 2008 05:12
Impostazione del timeout boot.ini provocherà surriscaldamento? kinnith93 Sistemi operativi Windows 3 2008 Sep 2. 11:17
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.