minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Wireless Card

Reply

Thread Tools
Old 27 Gennaio 2008, 12:38
Nuovo Membro Gruppo

Default Wireless Card

hi, ive inviato una prima volta su un problema con il mio im aventi connessione internet / network / scheda wireless. il problema è, come ho per la connessione. Devo andare a Pannello di controllo> Sistema> Hardware> Gestione periferiche> schede di rete ... e poi devo cancellare tutto lì su i log è necessario riavviare il computer, quindi selezionare la mia rete wireless, e dato che è una rete protetta, entrare nella mia chiave di rete. everytime i login, sulla destra dove avete il piccolo computer con la potenza del segnale, si dice Connessione wireless e quindi un numero. everytime i login e hanno a che fare il piccolo dispositivo responsabile della missione, che va fino. nel mese di connessione di rete senza fili a 25 ora. inque sistema e restaurato i havent un indizio che cosa fare. una volta che qualcuno di cui makin sicuro che nel configurare la mia scheda wireless, che il solo riprovare selezionati è stata a lungo solo. la mia scheda wireless non offre questa opzione, invece ha a lungo riprovare, e poi un numero, e di riprovare a breve con un numero. due distinte categorie. qualche suggerimento?
Old 27 Gennaio 2008, 18:13
Banned Gruppo

Default Wireless Card

Ti vengono forniti con la carta di alcun driver?

Se è così - sono l'installazione di loro?

Il mio sistema: Cohen

Processor (s):
Dual-Core 2.11GHZ
Motherboard:
Asus - M2N X SE
Memoria RAM:
2GB
Schede grafiche (s):
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
320GB Sata
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Shaw
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Benq
Operating System (s):
Windows XP
Old 28 Gennaio 2008, 10:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Wireless Card

yep. i driver sono su.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Can't Get Wireless Card pure lavorare!? LegendaryFire Reti, Modem & VoIP 3 4 settembre 2009 15:10
Wireless scheda WLAN shig Reti, Modem & VoIP 4 26 gen 2009 04:15
Belkin 54g Wireless Card no CD jamesckd Reti, Modem & VoIP 6 24 gen 2008 06:14
Wireless card antbann Reti, Modem & VoIP 2 1 Nov 2007 15:31
Wireless card o adattatore ... dmdougie Reti, Modem & VoIP 3 22 Ott 2007 06:18
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.