Wireless Card hi, ive inviato una prima volta su un problema con il mio im aventi connessione internet / network / scheda wireless. il problema è, come ho per la connessione. Devo andare a Pannello di controllo> Sistema> Hardware> Gestione periferiche> schede di rete ... e poi devo cancellare tutto lì su i log è necessario riavviare il computer, quindi selezionare la mia rete wireless, e dato che è una rete protetta, entrare nella mia chiave di rete. everytime i login, sulla destra dove avete il piccolo computer con la potenza del segnale, si dice Connessione wireless e quindi un numero. everytime i login e hanno a che fare il piccolo dispositivo responsabile della missione, che va fino. nel mese di connessione di rete senza fili a 25 ora. inque sistema e restaurato i havent un indizio che cosa fare. una volta che qualcuno di cui makin sicuro che nel configurare la mia scheda wireless, che il solo riprovare selezionati è stata a lungo solo. la mia scheda wireless non offre questa opzione, invece ha a lungo riprovare, e poi un numero, e di riprovare a breve con un numero. due distinte categorie. qualche suggerimento? |