![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena installato una scheda Netgear WG111T sul mio portatile, e non posso collegare al mio router wireless con facilità, ma non sono sempre le attività Internet. Ho eseguito la risoluzione dei problemi di Windows Live Messenger e si dice che la mia Gateway predefinito è offline. Non ho un firewall e non può quindi che essere. Non saprei che altro fare. L'aiuto è apprezzato, Salute. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alcuni suggerimenti qui può aiutare
| |||
| |||
| No, niente. |
|
| |||
| |||
| E 'questo un nuovo router o è già in uso con altri PC / Laptop? Se di nuovo, hai configurato ir? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Recentemente ho reinstallato Windows XP per trovare non ho il wireless, così ho dovuto installare l'adattatore. E 'stato installato correttamente, si connette senza fili e bene, ma ho appena ottenere no internet attività. Quando vado in My Connessioni di rete ho notato che non vi è alcun gateway predefinito quando il wireless è collegato. Ci deve essere sempre utilizzato prima di reinstallare Windows XP. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non riesco a tenere collegato a Internet | stagestc | Reti, Modem & VoIP | 0 | 4 Giu 2009 16:03 |
| Connessione wireless a Internet, ma le pagine Web non verrà caricato! | edemauro | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 29 maggio 2009 13:50 |
| La connessione Internet wireless collegato til I aprire il browser | Arvind Kushwaha | Reti, Modem & VoIP | 0 | 28 maggio 2009 11:44 |
| AcerApireOne gocce LAN senza fili, se collegato | Tempo | Reti, Modem & VoIP | 0 | 22 maggio 2009 08:44 |
| Wireless + Wired entrambi ottenere gli indirizzi IP, ma non consente alcuna attività. Please help! | Anticleptic | Reti, Modem & VoIP | 17 | 11 lug 2008 08:35 |
| Thread Tools | |
| |