minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

La connessione Internet wireless problema

Reply

Thread Tools
Old 9. Giugno 2008, 10:01
Membro Gruppo

Default La connessione Internet wireless problema

Ho un problema il mio portatile si connette a Internet tramite wifi e così il mio papà portatile non ho alcun problema di connessione quando il mio papà isnt collegato e viceversa, ma quando si è collegato e vorrei collegare anche una cosa appare sullo schermo dicendo: vi è un conflitto ip e collegare i cant uno sa come posso risolvere questo problema?
Old 10. Giugno 2008, 10:02
Gruppo Donatori

Default La connessione Internet wireless problema

Suona come entrambi i computer portatili sono sullo stesso IP, che non pensavo fosse possibile ..

Ma se si va
Start> Esegui> "cmd"

> ipconfig

Quindi:
Start> Pannello di controllo> Rete (varia a seconda del vostro sistema operativo)

selezionare la rete, fate clic destro e selezionare Proprietà.
quindi selezionare "IP / ICP (Internet Protocol)", quindi fare clic su Avanzate.

selezionare manuale e automatica, invece di inserire i valori da Prompt dei comandi.

Se non che su entrambi i computer portatili PI shouldnt essere in grado di conflitto .. perché hai detto che quello che è ..
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Connessione Internet via cavo ad un router wireless problema ... hiphoprap Reti, Modem & VoIP 1 18 ottobre 2009 12:01
Problema con Verizon Wireless Internet Signup gibbytcidad Reti, Modem & VoIP 0 22 maggio 2009 10:35
Problema connessione Internet wireless utilizzando newhall9 Reti, Modem & VoIP 1 15 Mar 2008 17:24
Linksys WAG354G l'accesso wireless a Internet Problema thekempo Reti, Modem & VoIP 5 31 gen 2008 14:54
La connessione Internet wireless problema HistoryGirl Reti, Modem & VoIP 10 18. Set 2007 13:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.