![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un problema il mio portatile si connette a Internet tramite wifi e così il mio papà portatile non ho alcun problema di connessione quando il mio papà isnt collegato e viceversa, ma quando si è collegato e vorrei collegare anche una cosa appare sullo schermo dicendo: vi è un conflitto ip e collegare i cant uno sa come posso risolvere questo problema? |
|
| |||
| |||
| Suona come entrambi i computer portatili sono sullo stesso IP, che non pensavo fosse possibile .. Ma se si va Start> Esegui> "cmd" > ipconfig Quindi: Start> Pannello di controllo> Rete (varia a seconda del vostro sistema operativo) selezionare la rete, fate clic destro e selezionare Proprietà. quindi selezionare "IP / ICP (Internet Protocol)", quindi fare clic su Avanzate. selezionare manuale e automatica, invece di inserire i valori da Prompt dei comandi. Se non che su entrambi i computer portatili PI shouldnt essere in grado di conflitto .. perché hai detto che quello che è .. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Connessione Internet via cavo ad un router wireless problema ... | hiphoprap | Reti, Modem & VoIP | 1 | 18 ottobre 2009 12:01 |
| Problema con Verizon Wireless Internet Signup | gibbytcidad | Reti, Modem & VoIP | 0 | 22 maggio 2009 10:35 |
| Problema connessione Internet wireless utilizzando | newhall9 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 15 Mar 2008 17:24 |
| Linksys WAG354G l'accesso wireless a Internet Problema | thekempo | Reti, Modem & VoIP | 5 | 31 gen 2008 14:54 |
| La connessione Internet wireless problema | HistoryGirl | Reti, Modem & VoIP | 10 | 18. Set 2007 13:10 |
| Thread Tools | |
| |