minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Rete wireless

Reply

Thread Tools
Old 27 Gennaio 2008, 00:56
Nuovo Membro Gruppo

Hi there! di nuovo in questo forum ... Ho bisogno di aiuto ... Ho un portatile Wi-Fi che è pronto ... quando ho comprato è venuto con un Windows XP Starter Edition. Riesco a vedere la mia rete wireless nella mia icona connessioni di rete. didnt hanno la possibilità di utilizzare wifi perché ho cambiato il mio sistema operativo a Windows XP Professional. dopo la formattazione e cambiare il mio sistema operativo, l'icona è andato e il mio portatile non riesce a rilevare rete wireless ... la mia università è stata un hotspot ma poi doesnt lavoro ... samebody mi può aiutare? grazie!
Old 27 Gennaio 2008, 02:28
Membro Gruppo

Suona come il driver non è installato per il dispositivo wireless.

Seguire questi passaggi:
  1. Fare clic su Inizio.
  2. Fare clic destro su Risorse del computer.
  3. Seleziona Proprietà.
  4. Fare clic sul Scheda Hardware.
  5. Fare clic su Gestione periferiche.
Ora, se non c'è alcun punto interrogativo (?) O punti esclamativi (!) Accanto a qualsiasi dispositivo.

Tornare a me con un elenco di dispositivi come descritto sopra.

Inoltre, è la copia di Windows XP Professional vero e proprio? Questo determinerà il tuo prossimo passi su come installare i driver per le periferiche.
Old 27 Gennaio 2008, 17:37
Nuovo Membro Gruppo

Hi there! la ringrazio per l'aiuto. XP è il mio vero e proprio. Ho seguito le cose che lei mi ha detto e ho visto un punto interrogativo (?) accanto ALTRI DISPOSITIVI. sotto di essa, ho visto un punto interrogativo (?) con un punto esclamativo (!) accanto CONTROLLORE DI RETE. quello che sono supposti di fare il prossimo? grazie!
Old 28 Gennaio 2008, 01:24
Membro Gruppo

Eseguire Windows Update, quando dice 'Express' o' Personalizzato 'scegliere 'Personalizzato'. (potrebbe essere necessario installare altri aggiornamenti prima)

Ciò consentirà di individuare i driver mancanti e di trovare automaticamente il driver corretto per quel dispositivo.

Occaisionally, Windows Update non trovare i driver per alcune marche / modelli. Se questo è il caso, si dovrà andare al tuo sito web del produttore del portatile e scaricare i relativi driver per la vostra marca / modello di computer portatile.

Hope this helps!

Jon
Old 29 Gennaio 2008, 23:30
Nuovo Membro Gruppo

thanks a lot!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.