![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Abbiamo avuto alcuni problemi con la rete nella nostra casa di recente. Abbiamo avuto un tecnico charter da venire e mi ha detto che il problema è più probabile con le impostazioni del nostro router. E 'apparentemente non ha permesso a pasticciare con lo stesso quindi ho bisogno di aiuto con la configurazione di esso. Il nostro router è un modello di Netgear WPN824. Apprezzo qualsiasi aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quali problemi si hanno esattamente?
| |||
| |||
| Bene per l'ultima settimana la nostra connessione ad Internet ha appena smesso di lavorare, ma mi si dice che la nostra rete è ancora attiva e funzionante. |
|
| |||
| |||
| Innanzi tutto ok avete un modem aswel come router? in caso affermativo quindi seguire questi passaggi, Accendere il modem del provider di servizi Internet, attendere 10 minuti riaccenderlo quindi girare a vostro router su e cercare di ristabilire la connessione a Internet, se questo hasn't risolto il problema i sugest che si è impostato il router torna a DEFAULT e tentare nuovamente la prossess questo alow qualsiasi permisions che forse è il blocco tua connessione Internet. se questo ancora dosent lavoro vi raccomando parlare con voi ISP e chiedere loro di verificare la vostra linea, se non di gioia ancora provare a collegare un altro computer / dispositivo wirless per la rete e poi vedere se si ha accesso ad internet. |
|
| |||
| |||
| Ho cercato di collegare e scollegare tutto loro in attesa di un dopo pochi minuti e sembra che ha funzionato. Le connessioni di backup, ma non ho idea se durerà o se semplicemente uscire di nuovo nel giro di qualche ora il suo stato come fare per l'ultima settimana. Inoltre, non so se è connessi, ma la connessione internet sul mio portatile è di tipo lento adesso. |
|
| |||
| |||
| Beh in fairnness al crepuscolo, che cosa è la vostra taglia conenction nel mondo in cui ti trovi nel mondo, dipende anche da quanto si utilizza la tua casa e quando si conenction farlo durante le ore di punta? hope this helps mate. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema con Netgear RangeMax Wireless router WPN824 cavo V3 | gareth336 | Reti, Modem & VoIP | 4 | 24 apr 2008 09:51 |
| Problema connessione a rete wireless ... | Jamie839 | Reti, Modem & VoIP | 8 | 2 apr 2008 13:24 |
| Problema di rete wireless | darkblueblood | Reti, Modem & VoIP | 4 | 18 nov 2007 03:36 |
| Netgear Wireless problema ... virus? | smith4841 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 25. Set 2007 12:25 |
| Netgear wireless problema | jamesckd | Reti, Modem & VoIP | 2 | 2007 Sep 4. 11:31 |
| Thread Tools | |
| |