minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Problema rete wireless - Modello Netgear WPN824

Reply

Thread Tools
Old 23. Giugno 2009, 12:02
Membro Gruppo

Default Problema rete wireless - Modello Netgear WPN824

Abbiamo avuto alcuni problemi con la rete nella nostra casa di recente. Abbiamo avuto un tecnico charter da venire e mi ha detto che il problema è più probabile con le impostazioni del nostro router. E 'apparentemente non ha permesso a pasticciare con lo stesso quindi ho bisogno di aiuto con la configurazione di esso.

Il nostro router è un modello di Netgear WPN824. Apprezzo qualsiasi aiuto.
Old 23. Giugno 2009, 12:10
Amministratore del Gruppo

Quali problemi si hanno esattamente?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 23. Giugno 2009, 13:40
Membro Gruppo

Bene per l'ultima settimana la nostra connessione ad Internet ha appena smesso di lavorare, ma mi si dice che la nostra rete è ancora attiva e funzionante.
Old 23. Giugno 2009, 17:35
Gruppo Donatori

Innanzi tutto ok avete un modem aswel come router?
in caso affermativo quindi seguire questi passaggi,
Accendere il modem del provider di servizi Internet, attendere 10 minuti riaccenderlo
quindi girare a vostro router su
e cercare di ristabilire la connessione a Internet, se questo hasn't risolto il problema i sugest che si è impostato il router torna a DEFAULT e tentare nuovamente la prossess questo alow qualsiasi permisions che forse è il blocco tua connessione Internet.
se questo ancora dosent lavoro vi raccomando parlare con voi ISP e chiedere loro di verificare la vostra linea, se non di gioia ancora provare a collegare un altro computer / dispositivo wirless per la rete e poi vedere se si ha accesso ad internet.
Old 23. Giugno 2009, 17:45
Membro Gruppo

Ho cercato di collegare e scollegare tutto loro in attesa di un dopo pochi minuti e sembra che ha funzionato. Le connessioni di backup, ma non ho idea se durerà o se semplicemente uscire di nuovo nel giro di qualche ora il suo stato come fare per l'ultima settimana. Inoltre, non so se è connessi, ma la connessione internet sul mio portatile è di tipo lento adesso.
Old 24. Giugno 2009, 00:35
Gruppo Donatori

Beh in fairnness al crepuscolo, che cosa è la vostra taglia conenction nel mondo in cui ti trovi nel mondo, dipende anche da quanto si utilizza la tua casa e quando si conenction farlo durante le ore di punta?
hope this helps mate.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema con Netgear RangeMax Wireless router WPN824 cavo V3 gareth336 Reti, Modem & VoIP 4 24 apr 2008 09:51
Problema connessione a rete wireless ... Jamie839 Reti, Modem & VoIP 8 2 apr 2008 13:24
Problema di rete wireless darkblueblood Reti, Modem & VoIP 4 18 nov 2007 03:36
Netgear Wireless problema ... virus? smith4841 Reti, Modem & VoIP 1 25. Set 2007 12:25
Netgear wireless problema jamesckd Reti, Modem & VoIP 2 2007 Sep 4. 11:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.