minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Wireless + Wired entrambi ottenere gli indirizzi IP, ma non consente alcuna attività. Please help!

Reply

Thread Tools
Old 9. Luglio 2008, 20:45
Membro Gruppo

Default Wireless + Wired entrambi ottenere gli indirizzi IP, ma non consente alcuna attività. Please help!

Ho un problema molto strano con il mio portatile ...

Si collega al mio router e ottiene un indirizzo IP sia in modalità wireless e cablata. Ora, si ottiene un indirizzo IP, e dice che è connesso, ma non permettono a qualsiasi trasferimento di dati a tutti. Non riesco a ping di un sito web, l'uso di Internet, connettersi a irc ecc

Nota: E 'anche collegare e ottenere un indirizzo IP collegato direttamente al mio modem e mi danno lo stesso problema.

Ho un altro computer su tutti i router che funzionano bene. Quindi, fondamentalmente non ho idea di cosa c'è di sbagliato. Io non uso firewall.

L'ultima cosa che il mio computer ha fatto prima di questo era accaduto durante la notte è aggiornato con Windows Update e riavviato. La connessione è stata bene, quando sono andato a letto, e al mattino è stato così.

Quindi ... da quello che posso dire, non è un problema con il mio collegamento ad internet, e non è un problema con la mia scheda wireless o ethernet adattatore ... Immagino che deve essere un problema con il mio file? Posso avere qualcosa di corrotto nel mio Registro di sistema che sta causando questo?

Qualsiasi aiuto apprezzato, thx.
Old 10. Lug 2008, 04:00
Moderatore del Gruppo

Default Wireless + Wired entrambi ottenere gli indirizzi IP, ma non consente alcuna attività. Please help!

Potete provare il ping del router? E sarà probabilmente 192.168.1.1 o qualcosa del genere.

Se è possibile eseguire il ping del router, allora sapete che vi sia una sorta di collegamento tra loro.

La prossima cosa da controllare è che una sorta di blocco non è stato accidentalmente stato istituito il router per qualche ragione.

Hai provato a riavviare il router / reimpostare nuovamente le impostazioni di fabbrica? Essa può essere solo di portare il tuo computer un indirizzo IP duff o qualcosa del genere.

Hai provato a dare il vostro computer in un indirizzo IP statico, e vedere se si collega? Se non sai come fare questo chiediamo.

Dubito che il suo nulla a che fare con il Registro di sistema ...

Inoltre, avete un'altra rete che si può vedere se è possibile connettersi, escludendo eventuali problemi che potrebbero essere residenti sul computer sospetto?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 10. Lug 2008, 06:50
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Potete provare il ping del router? E sarà probabilmente 192.168.1.1 o qualcosa del genere.

Se è possibile eseguire il ping del router, allora sapete che vi sia una sorta di collegamento tra loro.
Richiesta scaduta.

Citazione:
La prossima cosa da controllare è che una sorta di blocco non è stato accidentalmente stato istituito il router per qualche ragione.

Hai provato a riavviare il router / reimpostare nuovamente le impostazioni di fabbrica? Essa può essere solo di portare il tuo computer un indirizzo IP duff o qualcosa del genere.
Ho provato a riavviare in precedenza, senza cambiare, appena provato il ripristino e ancora niente.

Citazione:
Hai provato a dare il vostro computer in un indirizzo IP statico, e vedere se si collega? Se non sai come fare questo chiediamo.

Dubito che il suo nulla a che fare con il Registro di sistema ...
Tentativo questo, ed è ancora facendo la stessa cosa.

Citazione:
Inoltre, avete un'altra rete che si può vedere se è possibile connettersi, escludendo eventuali problemi che potrebbero essere residenti sul computer sospetto?
Bene, ho collegato direttamente al mio modem e ancora non ha funzionato, ma i miei altri computer funzionano correttamente quando è collegato al modem e ammenda anche quando è collegato al router.
Old 10. Lug 2008, 08:41
Moderatore del Gruppo

A destra, in modo che il suo, ovviamente, qualcosa a che fare con il computer.

Puoi provare a ricostruire lo stack TCP / IP:

Ricostruire lo stack TCP / IP

Fare clic sul pulsante Inizio

Seleziona Correre

Copia e incolla il seguente testo nella casella Esegui:

Codice:
netsh int ip reset c: \ tcpiprebuild.log
Una finestra del prompt dei comandi si apre e si chiude di nuovo.

Old 10. Lug 2008, 09:09
Membro Gruppo

Citazione:
A destra, in modo che il suo, ovviamente, qualcosa a che fare con il computer.

Puoi provare a ricostruire lo stack TCP / IP:

Ricostruire lo stack TCP / IP

Fare clic sul pulsante Inizio

Seleziona Correre

Copia e incolla il seguente testo nella casella Esegui:

Codice:
netsh int ip reset c: \ tcpiprebuild.log
Una finestra del prompt dei comandi si apre e si chiude di nuovo.
Ancora non funziona ... tutte le altre idee?

Thx per tutto l'aiuto btw.
Old 10. Lug 2008, 09:27
Moderatore del Gruppo

Ho avuto un idea:

Vai a Start - Esegui - Digitare CMD

Digitare ipconfig / all

Vedi che cosa dice per il gateway predefinito e server DND.

Old 10. Lug 2008, 09:44
Membro Gruppo

Citazione:
Ho avuto un idea:

Vai a Start - Esegui - Digitare CMD

Digitare ipconfig / all

Vedi che cosa dice per il gateway predefinito e server DND.

Configurazione IP di Windows

Nome host. . . . . . . . . . . . : STEVE
Suffisso DNS primario. . . . . . . :
Tipo di nodo. . . . . . . . . . . . : Ibrido
Routing IP abilitato. . . . . . . . : No
WINS Proxy Enabled. . . . . . . . : No

thernet adattatore di connessione alla rete locale:

Media Stato. . . . . . . . . . . : Media disinnestato
Descrizione. . . . . . . . . . . : Intel (R) PRO/100 VE Network Connection
Indirizzo fisico. . . . . . . . . : 00-A0-D1-2F-5F-18

Adattatore Ethernet Wireless Network Connection:

Connessione Suffisso DNS specifico. :
Descrizione. . . . . . . . . . . : Intel (R) PRO / Wireless 3945ABG Network Connection
Indirizzo fisico. . . . . . . . . : 00-13-02-83-38-D5
Dhcp Enabled. . . . . . . . . . . : Sì
Abilitato automatica. . . . : Sì
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . : 192.168.1.103
Subnet Mask. . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito. . . . . . . . . : 192.168.1.1
Server DHCP. . . . . . . . . . . : 192.168.1.1
Server DNS. . . . . . . . . . . : 192.168.1.1
Lease ottenuto. . . . . . . . . . : Luglio 10, 2008 11:58:07 AM
Lease Expires. . . . . . . . . . : Luglio 11, 2008 11:58:07 AM
Old 10. Lug 2008, 14:38
Moderatore del Gruppo

Questo è un problema molto strano.

Tutto ciò che si guarda bene in impostazioni IP.

Puoi trasferire file tra il computer e il sospetto di altri computer?

Prova andare in Gestione periferiche e l'eliminazione di tutte le schede di rete.

Riavviare e XP dovrebbero installare automaticamente o scaricare i driver più recenti da Internet.

Vedi cosa succede poi.

Old 10. Lug 2008, 15:56
Membro Gruppo

Citazione:
Questo è un problema molto strano.

Tutto ciò che si guarda bene in impostazioni IP.

Puoi trasferire file tra il computer e il sospetto di altri computer?
Sì, solo provato e non posso fare questo.

Citazione:
Prova andare in Gestione periferiche e l'eliminazione di tutte le schede di rete.

Riavviare e XP dovrebbero installare automaticamente o scaricare i driver più recenti da Internet.

Vedi cosa succede poi.
Che non risolvere il problema.
Old 10. Lug 2008, 16:05
Moderatore del Gruppo

Destra.

Prova a reimpostare il firewall di XP:
http://www.winxptutor.com/sp2/resetfw.htm

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aggiungi Wireless Router a Wired Network? atorres0506 Reti, Modem & VoIP 1 19 novembre 2009 08:43
La connessione Internet wireless per condividere una connessione cablata!? LegendaryFire Reti, Modem & VoIP 0 10 Giu 2009 19:15
Wireless connesso, ma non l'attività Internet SlapnutSkits Reti, Modem & VoIP 4 1 apr 2008 11:23
Cablata o wireless istituito aiutare SOgden Reti, Modem & VoIP 2 20 gen 2008 11:53
Cablata o wireless? Glitch Hardware Generale Chat 11 20 Ott 2006 02:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.