![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un Dell Inspiron 1520, la notte scorsa con qualsiasi mio avviso è andato tutto schermo blu con writng riempire lo schermo sono riuscito a leggere la chiusura per proteggerla da eventuali danni. Quando io ho ribadito questi due mesages errore .. WLAN wireless Dell scheda di rete wireless Tray Applet ha smesso di funzionare e in una finestra separata .. La vostra configurazione Wi-Fi Catcher banda non è compatibile con la configurazione di fascia scheda WLAN. Ora ho alcuna connessione a Internet. Ho inviato e Dell, ma non ha avuto risposta, come ancora di ed io non vogliamo aspettare che il telefono cellulare per i circa 35 minuti così mi è stato solo nella speranza che qualcuno dei loro potrebbe avere un idea di come risolvere questo problema. Davvero grato per tutte le idee. |
|
| |||
| |||
| I Can `t offrire un grande aiuto, ma quando ho avuto i miei 10 cavalli di Troia, che s` il messaggio che aveva.
__________________ <Tutte le immagini devono essere non più grande di 350x75px. > |
|
| |||
| |||
| Grazie Carlo, tutto questo secondo successo dopo il McAfee mi ha avvertito was'nt protette e could'nt risolvere il problema. Grazie per la risposta |
|
| |||
| |||
| It `s cool mate solo felice di aiutare.
__________________ <Tutte le immagini devono essere non più grande di 350x75px. > |
|
| |||
| |||
| Salve, In primo luogo, penso che non sia un problema hardware, il software danneggiato. In secondo luogo, è possibile sostituire il sistema con una nuova versione di Win XP. Poi, aggiornare i vostri dispositivi inclusi scheda WLAN. Infine, il portatile è tornato in vita e in contatto con il mondo. essere felice se si spera. ![]() Saluti |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Can't Get Wireless Card pure lavorare!? | LegendaryFire | Reti, Modem & VoIP | 3 | 4 settembre 2009 15:10 |
| Ubuntu Linux 7,10 problema WLAN | oobrokensilence | Linux e OS alternativi | 3 | 4 maggio 2009 08:23 |
| Wireless Card | Brennen89 | Reti, Modem & VoIP | 2 | 28 gen 2008 10:52 |
| WLAN problemi | fireballs169 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 24 gen 2008 11:43 |
| Wireless card | antbann | Reti, Modem & VoIP | 2 | 1 Nov 2007 15:31 |
| Thread Tools | |
| |