minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Wireless scheda WLAN

Reply

Thread Tools
Old 30 Gennaio 2008, 12:11
Membro Gruppo

Default Wireless scheda WLAN

Ho un Dell Inspiron 1520, la notte scorsa con qualsiasi mio avviso è andato tutto schermo blu con writng riempire lo schermo sono riuscito a leggere la chiusura per proteggerla da eventuali danni.
Quando io ho ribadito questi due mesages errore ..
WLAN wireless Dell scheda di rete wireless Tray Applet ha smesso di funzionare e in una finestra separata ..
La vostra configurazione Wi-Fi Catcher banda non è compatibile con la configurazione di fascia scheda WLAN.
Ora ho alcuna connessione a Internet. Ho inviato e Dell, ma non ha avuto risposta, come ancora di ed io non vogliamo aspettare che il telefono cellulare per i circa 35 minuti così mi è stato solo nella speranza che qualcuno dei loro potrebbe avere un idea di come risolvere questo problema.
Davvero grato per tutte le idee.
Old 30 Gennaio 2008, 12:14
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da shig View Post
Ho un Dell Inspiron 1520, la notte scorsa con qualsiasi avviso il mio schermo è andato tutto blu con writng riempire lo schermo sono riuscito a leggere chiusura per proteggere l'utente da qualsiasi danno.
.
I Can `t offrire un grande aiuto, ma quando ho avuto i miei 10 cavalli di Troia, che s` il messaggio che aveva.
Old 30 Gennaio 2008, 12:18
Membro Gruppo

Grazie Carlo,
tutto questo secondo successo dopo il McAfee mi ha avvertito was'nt protette e could'nt risolvere il problema.
Grazie per la risposta
Old 30 Gennaio 2008, 12:21
Gruppo Donatori

It `s cool mate solo felice di aiutare.
Old 26 Gennaio 2009, 04:15
Membro Gruppo

Salve,

In primo luogo, penso che non sia un problema hardware, il software danneggiato.
In secondo luogo, è possibile sostituire il sistema con una nuova versione di Win XP.
Poi, aggiornare i vostri dispositivi inclusi scheda WLAN.
Infine, il portatile è tornato in vita e in contatto con il mondo.

essere felice se si spera.

Saluti
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Can't Get Wireless Card pure lavorare!? LegendaryFire Reti, Modem & VoIP 3 4 settembre 2009 15:10
Ubuntu Linux 7,10 problema WLAN oobrokensilence Linux e OS alternativi 3 4 maggio 2009 08:23
Wireless Card Brennen89 Reti, Modem & VoIP 2 28 gen 2008 10:52
WLAN problemi fireballs169 Reti, Modem & VoIP 1 24 gen 2008 11:43
Wireless card antbann Reti, Modem & VoIP 2 1 Nov 2007 15:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.