![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho da poco acquistato un computer portatile - HP HDX X16-1000EN, le specifiche sono preatty più o meno lo stesso in tutti i modelli, cose che solo pochi diverse (velocità, capacità del disco rigido). Ecco le caratteristiche principali: ![]() Ho avuto un PC fisso prima, con Windows XP. Che il PC è stato davvero incasinato e buggy. Mi piace il rendimento del mio nuovo computer, ma! La vista è driving me nuts! E 'veramente lag, passeggino, e, beh, è solo molto più lento di XP. Ho cercato in rete e questo forum, ma mi was'nt in grado di trovare la risposta a questa: C'è una grande differenza tra XP 64 e Vista 64? Dual core a 64 bit è una cosa nuova per me, non ho mai avuto un computer con tali proporzioni. Mi pare di capire sistemi operativi a 64 bit è lì per utilizzare tutta la RAM e tutte le altre cose per far funzionare il computer a sua completa. Così mi è stato detto, se mi dovessero passare ad XP, il mio montone avrebbe 'declassamento' e non vorrei usare il mio computer portatile 'PC' a tutte le sue potenzialità, e io non voglio davvero che ho bisogno di tutta la potenza che può arrivare ! Così Se dovessi passare da Vista a 64 bit di XP a 64 sarebbe il mio computer portatile 'downgrade pc'? e non sarebbe in tutte le sue potenzialità? Mi piace davvero tutto il calore e fascino su Vista IM il tipo di persona che disattiva tutte le immagini e tutto, fino alla sua semplicemente in bianco e nero, per migliorare le prestazioni, ma Ho sentito dire che con 64 bit di computer che saranno effettivamente peggiorare la situazione?! Mi piacerebbe davvero tornare a XP, mentre usando il mio computer portatile 'pieno potenziale del PC! Grazie, John Blynas |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo con te, che cosa è il punto in tutti i gimicks appariscente in Vista?! Comunque, se è necessario attenersi a una a 64 bit O / S, IM triste di raccomandare Vista, XP a 64 bit è un dolore per i driver, e un bel po 'di software compatibili con isnt it! Grrr. Tuttavia, se si dovesse passare a XP 32 bit, si nota un incremento delle prestazioni, in quanto non è tanto di fantasia, esso richiede meno risorse per funzionare, l'unica lamentela sarebbe che non si poteva usare il pieno 4GB di RAM, sarà limitata a circa 3GB, varia da sistema a sistema. Tuttavia, molto dubbio, avrete bisogno mai, anche 3GB, quindi questo shouldnt essere un problema! per rispondere alla tua domanda iniziale, sì XP 64bit non limitare la FORNIRE sistema che i driver sono disponibili per il computer portatile per Windows XP a 64 bit, che spesso non lo sono. Mi piacerebbe guardare in questo prima. come ho già detto, io personalmente uso solo XP 32bit, in quanto l'unico limite sarà la notevole perdita di RAM, ma dubito molto che sarà un problema. EDIT, mi dispiace che wasnt molto chiaro, chiedete se il vostro dubbi su cosa Ive ha messo! (I ramble :-() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| X64 è davvero spazzatura, Vista è un sistema operativo è positivo solo girare tutte le caramelle occhio fuori Questo è ciò che il mio aspetto sul mio portatile ![]() Direi che il motivo principale del suo nuovo computer portatile è lento a causa di tutti i bloatware era in bundle con
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| XP è MORTO bastone una forchetta in esso. Vista è presto per essere morto quando Win7 esce. Ciò detto, i colpi Vista le porte al largo di XP. Sì, c'è un po 'curva di apprendimento, ma non è ripida. Inferno, Io sono vecchio, ho passato i sistemi basati MsDos to Win 3.11, Win 98, XP e adesso Vista. La vita è cambiamento. Cambia con o strisciare sotto una roccia lol. BTW io uso Vista64 e amarla. Ho 8GB di RAM in modo avevo bisogno di 64. |
|
| |||
| |||
| Sono con Bubba, Vista ne vale la pena. Sono più quello di aggiornare l'hardware in modo che possa funzionare Vista comodo, non vedo il senso di qualcosa (nel caso THS Vista) e non utilizzando al completo (in questo caso, che siano il piacere per gli occhi acceso ) Passare attraverso la rimozione di programmi e chiaro tutte le stronzate che vendono con esso. Non c'è modo in cui dovrebbe essere più lenti unipolari vecchio PC x86 ... Ei driver sono un problema huuge per XP64. Io corro su questo PC per il momento, fino a domani, quando Win7 RC è stato rilasciato per il download .. E devo dire che il 95% dei miei programmi sono installati nella sezione WOW64, dotato di un emulatore che consente di utilizzare le applicazioni basate su x86 e driver. Quasi nulla è disponibile per XP x64 .. senza unpackaging voi stessi e fare un sacco di cose noiose con tutto ciò, ho preso la briga con iTunes, ma credetemi, vale la pena di non farlo con ogni singolo programma che si desidera utilizzare in x64.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il vostro portatile è meglio del mio desktop. Non c'è niente di lag o bug su di esso. Se si vuole un nuovo inizio pulirlo e installare x64 7.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie per tutte le replys! Hanno veramente mi ha aiutato a decidere. Penso che attenersi a vista per un po ', atleast fino alla finale di Windows 7 versione esce ![]() Citazione:
Citazione:
Ancora una volta, grazie per tutti i commenti! Giovanni |
|
| |||
| |||
| la maggior parte delle cose che HP si installa mai usare, basta assicurarsi che tu non rimuovere i driver! quasi tutte le cose, come la masterizzazione di CD, ad esempio, è possibile ottenere gratuitamente il software dalla rete che fa il lavoro due volte di più e doesnt rallentare la propria macchina! esecuzione roba come CCleaner e asuslogics Disk Defrag anche se il vostro aiuto preoccupato per la velocità, ma Ive ha ottenuto un po 'di topic qui! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Benvenuti Centro Vista - Vista Accedi Freeze | giungla-bhoy | Sistemi operativi Windows | 7 | 21 Giu 2009 13:47 |
| Qual è il miglior modo di fare Installare Vista 64bit Over My Vista 32bit? | Theresonly1 | Sistemi operativi Windows | 3 | 25 maggio 2009 08:58 |
| Dual boot con Kubuntu e Vista Vista installato 1. | Black Magic | Linux e OS alternativi | 1 | 27 mar 2009 15:14 |
| Thread Tools | |
| |