![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ora il mio meraviglioso Vista non mi lascia scrivere alla mia "D" del disco rigido. Hanno cambiato tutti i permessi per "permettere". N. successo! Idee? Grazie ..............
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se l'unità è stata utilizzata in un altro computer prima di utilizzarlo con Vista è forse la password bloccata.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho visto questa domanda venire prima. Presumo che hai preso la macchina da un sistema che in precedenza utilizzata per Windows XP e ora non può scrivere. In Windows XP è stato lanciato come un membro del Built-in gruppo Administrators, e si potrebbe scrivere al bene. In Vista, è anche un membro del Built-in gruppo Administrators, ma ora non è possibile scrivere. Spiegazione Il motivo è i permessi, ma la ragione per cui è diventato un problema a causa di User Account Control (UAC). Se si esegue il comando "whoami / all / per lista" su Vista si ottiene una stampa del tuo gettone per le autorizzazioni. Avrà un aspetto che poche righe come questa: Nome gruppo: BUILTIN \ Administrators Tipo: Alias SID: Attributi: Gruppo utilizzati solo per negare Sei un membro di amministratori, ma il token di sicurezza non sono in realtà il gruppo Administrators in essa in modo normale. UAC marchi del gruppo come una "negare" il che significa che non è mai utilizzato per la concessione di autorizzazioni, per consentire loro. Se si guarda ora Access Control List (ACL, cioè i permessi) per l'unità: C: \ Users \ foo> icacls d: \ d: \ NT AUTHORITY \ SYSTEM: (OI) (CI) (F) BUILTIN \ Administrators: (OI) (CI) (F) BUILTIN \ Users: (OI) (CI) (RX) Le parti che causano il problema sono le ultime due righe. La seconda linea di borse amministratori il controllo completo. Sei un amministratore, ma perché si esegue con un account non-elevata simbolico, non è nel tuo segno amministratori, in modo che l'adesione non aiutarti. La seconda linea di borse di utenti leggere. Sei anche un membro di utenti. Così, durante l'esecuzione in modalità amministratore approvazione sotto UAC, il totale dei diritti di questa unità è leggere. Riparare Per risolvere questo problema, è necessario concedere agli utenti i privilegi necessari per modificare l'unità. Molto semplice da fare. Opzione 1: Fare clic col tasto destro la lettera di unità in Esplora risorse e selezionare Proprietà Fare clic sulla scheda di sicurezza Fare clic sul pulsante "Modifica". Vi verrà chiesto di elevare. Ricordate, fino a quando non si sono ancora in modalità di amministrazione di approvazione e per tutti i fini pratici non sei un amministratore Seleziona "Utenti" e seleziona la casella di Modificare Fare clic su OK abbastanza volte per tornare a dove ci si trovava. Opzione 2: (Un po 'più complicato, ma facile, se ti piace sintassi) Da un aumento della linea di comando. Fare clic sulla finestra cerchio Fare clic su Tutti i programmi: Accessori Fai clic destro su Prompt dei comandi e selezionare "Esegui come amministratore" Elevate Esegui questo comando: icacls d: \ / concedono BUILTIN \ Users: (OI, cl, m) Sostituto qualsiasi lettera di unità è il vostro drive esterno per mappato d: \. oi significa "lasciare che gli oggetti (file) ereditano questo ACE". cl significa "lasciare contenitori (directories) ereditano questo ACE". m significa "modificare". L'ACE è un Access Control List entrata, in altre parole, le voci della ACL che concede o nega l'autorizzazione a qualcuno l'oggetto. Una volta che si esegue questa operazione gli utenti saranno in grado di leggere e scrivere il disco. Finché non avete rotto da qualche parte lungo la successione gerarchia di directory del disco non sarà necessario modificare le ACL di più su questo intero disco.
|
| |||
| |||
| La sintassi per il secondo metodo avrebbe dovuto essere Fare clic sulla finestra cerchio Fare clic su Tutti i programmi: Accessori Fai clic destro su Prompt dei comandi e selezionare "Esegui come amministratore" Elevate Esegui questo comando: icacls d: \ / concedono BUILTIN \ Users: (OI) (CL) (M) Sostituto qualsiasi lettera di unità è il vostro drive esterno per mappato d: \. (OI) significa "lasciare che gli oggetti (file) ereditano questo ACE". (CL) significa "lasciare contenitori (directories) ereditano questo ACE". (M) significa "modificare". L'ACE è un Access Control List entrata, in altre parole, le voci della ACL che concede o nega l'autorizzazione a qualcuno l'oggetto.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ran in entrambe le versioni della linea di comando - sia il dire "BUILTIN .............. ecc prompt non è valido. Tho altro metodo non ha avuto alcun effetto.? |
|
| |||
| |||
| Dimenticate il prompt dei comandi. Non riesco a ottenere che, per lavoro o. Non capisco il motivo per cui il primo modo non funziona ... Hai provato a prendere la proprietà? Fare clic sul pulsante destro del D: \ Drive icona da Risorse del computer -> Proprietà -> Sicurezza -> Avanzata -> Prendere Proprietà
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Hanno tentato più volte di prendere ownwership --non hanno provato a scrivere dopo l'ultima ..... stato occupato con un soffiato PSU uno schermo nero e POST. Apprezzo i vostri sforzi, e si apprise dei risultati. Grazie ............... |