minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Accesso negato ... tutte di un improvviso

Reply

Thread Tools
Old 13 novembre 2007, 06:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Accesso negato ... tutte di un improvviso

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe per favore help me out?

Im ottenere un "accesso negato" spiel mai quando cerco di apertura file di musica / foto / etc su file di testo che ho spostato con drag drop. E 'appena iniziato succedendo su tutti i file e spostare i cant invertirla ...

1. come faccio a fermare questo?
2. fissare i file interessati?

Sono in grado di copiare e incollare questi file a piacimento e che funzionerà, ma se mi trascinare qualsiasi file goccia a una directory diversa Accesso negato.

* Ho Unlocker e che mi permette di cancellare e spostare nulla nulla. V 1.8.5
* Ho provato a modificare un file di proprietà, ma l'accesso è negato a cambiare tutti gli attributi.

Specifiche: Im esecuzione XP casa, tutti i file si trovano sullo stesso disco fisso (interno).

Grazie per qualsiasi aiuto o link,
Old 13 novembre 2007, 08:21
Gruppo Donatori

Start -> Esegui ... e immettere

cmd

cacls filename_or_folder

ti dira 'che l'accesso è come vi. Just cacls vi darà il formato di cambiare le cose. (E mess tempo le cose grandi.)

Hai abbassato il tuo account per un normale account utente?

Su molti computer, uscire, premere Ctrl + Alt + Canc due volte e inserire come nome utente Administrator e una password vuota per l'accesso con tutti i diritti! Se si è installato Windoze te erano probabilmente richiesto di inserire la password di amministratore.
Old 14. Novembre 2007, 01:38
Nuovo Membro Gruppo

Hey mate, che cosa fare di questa jibba Jabba? thanx risposta per voi ....

http://aycu40.webshots.com/image/328...5377426_rs.jpg

Old 14 novembre 2007, 06:10
Gruppo Donatori

Si tratta di raccontare come eseguire cacls! Solo

cacls.

vi dirà la cartella corrente. Se si voleva grande utente jibberjabber tutti l'accesso a tutti i file che si sarebbe tipo

cd \
cacls. / e / t / g jibberjabber: f

(nota il punto)

Ma è necessario per l'esecuzione come un utente con le autorizzazioni già abbastanza. Prova a fare il boot in modalità sicura (tenere premuto F8 mentre il boot), effettua il login come amministratore e di eseguirlo.

Questa è l'ultima risorsa se! In primo luogo, come amministratore, torna a cambiare voi stessi diritti di amministratore te.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
G: \ non è accessibile, l'accesso è negato. jimmyc Removable Media Drives & 3 24 Giu 2009 02:43
Accesso negato! prawleprovi General Software Chat 3 30 Ott 2008 04:50
Accesso negato rbscooby Sistemi operativi Windows 7 9 maggio 2008 16:40
Accesso negato hewybo Sistemi operativi Windows 6 16 gen 2008 02:40
Accesso negato hannyp Virus, Spyware e sicurezza 14 27 nov 2007 12:37
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.