![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Quando si tenta di installare SP3 su Windows per il mio attuale Home Edition XP2 vengo fino agaisnt uno Accesso negato errore. Il sito descrive le finestre una possibile soluzione, ho seguito i suoi consigli che envolves l'installazione Subinacl, installa questo fine e può essere trovato nella seguente directory "C: \ Program Files \ Windows Resource Kits \ Tools". Dopo questo modo i copiare il codice fornito cd / d "% ProgramFiles% \ Windows Resource Kits \ Tools" Subinacl / subkeyreg HKEY_LOCAL_MACHINE / grant = amministratori = f / grant = system = f Subinacl / subkeyreg HKEY_CURRENT_USER / grant = amministratori = f / grant = system = f Subinacl / subkeyreg HKEY_CLASSES_ROOT / grant = amministratori = f / grant = system = f Subinacl / subdirectories% SystemDrive% / grant = amministratori = f / grant = system = f Subinacl / subdirectories% windir% \ *.* / grant = amministratori = f / grant = system = f secedit / configure / cfg% windir% \ repair \ secsetup.inf / db secsetup.sdb / verbose Nel Blocco note e salvarlo come Reset.cmd. Questo dovrebbe ripristinare i permessi dei file di registro e, comunque durante l'esecuzione di questo prompt dei comandi appare per una frazione di secound e poi prontamente scompare. Uso di un rapido stampa schermo i catturato il seguente messaggio di errore, fotografò salvati a http://s420.photobucket.com/albums/p...albumview=grid . Dopo un altro tentativo di installare si tratta con lo stesso errore, hanno provato l'installazione in modalità esce con lo stesso errore. Molte Grazie Giovanni |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La prima linea ha i caratteri di controllo di fronte al "cd" di istruzioni in modo che il resto delle linee non può vedere subinacl
Per mantenere la finestra di comandi, quando la partita è finita, Esegui cmd per aprire una finestra di comandi e quindi eseguire il file batch da dentro. Poi non scompaiono quando è finito. Siete sicuri di non utilizzare il Blocco note e WordPad? Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Molte grazie per risolvere il mio problema. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Accesso negato! | prawleprovi | General Software Chat | 3 | 30 Ott 2008 04:50 |
| Accesso negato | rbscooby | Sistemi operativi Windows | 7 | 9 maggio 2008 16:40 |
| Accesso negato | hewybo | Sistemi operativi Windows | 6 | 16 gen 2008 02:40 |
| Accesso negato | hannyp | Virus, Spyware e sicurezza | 14 | 27 nov 2007 12:37 |
| Accesso negato ... tutte di un improvviso | Quityourjibbajabba | Sistemi operativi Windows | 3 | 14 nov 2007 06:10 |
| Thread Tools | |
| |