![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, Ho appena acquistato un nuovo computer portatile, questa mattina (in realtà, sto scrivendo su di esso ), Che Acer Aspire 9414. Fino ad ora, sono molto felice con lui, dopo aver usato per un paio d'ore, sembra abbastanza nifty. Tuttavia, esso viene fornito con Windows Vista pre-installato. Ecco perché ho due preoccupazioni principali:1) Ho sentito dire che Vista è, letteralmente, spazzatura. Specialmente il DRM roba, avendo a che fare con la musica e DVD. Ho sentito che Vista monitor è più di quello che dovrebbe, in tal modo uno spreco di risorse e di riscaldamento, che vi * * può fare e ciò che si può `* t * fare. Sapete qualsiasi di questo primo passo? 'Cause I'm in considerazione swifting torna a XP (che è quella che ho avuto sul mio computer desktop). I'll be a lavorare con AutoCAD e altri "mostro" Strumenti, quindi la velocità è importante per me. 2) Installazione di XP. Sono un utente medio-avanzato, quindi so come impostare il tutto. Quello che sto non è sicuro se il mio portatile sarà "interessato" su di me, usando un altro sistema operativo. Immagino la formattazione e l'installazione dovrebbe essere sufficiente, ma mi piacerebbe sapere per certo. La speranza che qualcuno là fuori mi può aiutare, 'cause I'm dibatte in un mare di dubbi, davvero . Ho appena non può iniziare l'installazione di applicazioni se non sono io ad andare a mantenere Vista.Grazie per la vostra pazienza e di tempo, JGott |
|
| |||
| |||
| Vorrei andare a Xp. Se si utilizza AutoCAD, avrete bisogno di tutta la memoria di cui hai bisogno. Uno dei nostri clienti ha vista e AutoCAD, ed è soooo lento. I havn't prima aveva invece l'uso di vista, ho intenzione di aspettare fino al service pack 2 esce prima di farsi essa. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Audizione sui problemi e le realtà di viverle sono due cose completamente diverse.
| |||
| |||
| Per Emrys88, Grazie per i vostri consigli. Io vado a cercare di AutoCAD sul portatile di domani mattina (dita incrociate ).Per Dave, Sì, hai perfettamente ragione. "Se non è rotto, non provare a risolvere il problema". E 'solo che di solito freaks me out molto quando devo reinstallare un sistema operativo (si sa, si perdono tutte le impostazioni e devi ripartire da zero). |
|
| |||
| |||
| OK, fatto. Per chiunque la lettura di questo post, declassamento Vista a XP è sicuramente valsa la pena! Ecco la storia, solo nel caso in cui qualcuno è interessato a che: Ho installato ieri mattina AutoCAD 2007 (ho fatto avere alcuni problemi decomprimerlo il file, ma credo di aver più a che fare con me la macchina fotografica digitale utilizzando carta per trasferire il file di Windows Vista si ). Ho fatto clic sull'icona e ... ta-dah ... uno lucido Vista finestra: "Si sta tentando di eseguire un file. exe ... potrebbe essere dannoso ... blah blah blah". Beh, sì, ho cliccato su di essa in modo voglio eseguirlo. Ta-dah, secondo lucido Vista finestra: "Non vi è un problema noto tra i software che si sta tentando di eseguire Windows Vista e Microsoft. Si prega di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti del software. Vuoi avere maggiori informazioni?". Chiedo scusa? Beh, sì, l'informazione è sempre più buona ... Ancora un altro Vista finestra: "La questione si sta affrontando è già stato affrontato ... si prega di consultare il link qui sotto [link al sito web di Autodesk]". Così, sul collegamento fare clic. Un altro Window Vista: "Stai per aprire un sito web link. Sei sicuro?". Ebbene, ancora una volta, ho cliccato su di esso, in modo Immagino I'm abbastanza sicuro di quello che voglio fare ... La prossima cosa che ricordo è stato fare il download di una patch di 13MB. Invece di salvarlo sul disco rigido, ho appena eseguire lo ho tre * * Vista più finestre di avviso di me che mi stava per eseguire un processo, potrebbe essere un virus e così via, e così via. Beh, almeno ha la patch di lavoro I set it up e poi corse di AutoCAD (dopo aver per confermare ancora una volta che ho voluto eseguire tale programma e di concessione di accesso a Internet ...). Ho caricato un bel po 'complesso progetto di Sydney Opera House (è on-line, ed è fresco) e caricato veramente veloce, ma il rendering non è stato opportuno Se si guarda alla costruzione di una prospettiva 3D c'erano cose mancanti ... (Per fare con DirectX 10, forse? Non ho idea).Oltre a questo, ho appena notato che il gestore di finestre di stile (quello che rende le cose sembra corretto e pulito), è stato consumare 80 MB di RAM, con 4 finestre aperte, e Internet Explorer, con un solo (mi riferisco, UNO) google pagina web è stata aperta mangiare fino a 100 MB di RAM. Avevo visto abbastanza, così ho deciso di tornare a XP, in cui almeno sapevo dove menu e pannelli di controllo sono stati ... ![]() Nessun problema durante l'installazione a tutti i XP SP2, ho dovuto cambiare una impostazione del BIOS per forzare il computer per controllare il CD / DVD lettore prima del disco rigido. Ora tutto sembra bene (solo un po 'vuota ... sniff sniff ...). Ho solo a scaricare dei driver da Acer Europa pagina del supporto (ad esempio: il suono non funziona), che sto facendo ora. E posso godere la mia 2GB di RAM ^ _ ^ (per non parlare del sistema operativo solo fino a pochi GB, non 10 GB) Per riassumere, ne è valsa la pena, credo. Cheers per la vostra attenzione, JGott |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| tutti i pop up sono account utente di controllo penso .... ho girato il mio off
| |||
| |||
| Sì, ho immaginato così:), ma ciò che veramente mi p * ssed off è stato il fatto di "problemi di compatibilità" (o, meglio, "problemi di incompatibilità"). Ho appena previsto per accadere in alcuni dei miei più antico e oscuro programmi, non in una tale domanda (che è stato aggiornato, tra l'altro, ma date "ritornare" al 2007 ...). Windows Vista aspetto fresco e pulito, che fa, ma io non credo in un computer al di sotto di 4 GB di RAM, più applicazioni in esecuzione su Vista, potrebbe far fronte con essa, onestamente, e So di essere un po 'esagerata. Personalmente, (nonostante il sapere interni di Vista a tutti), penso che Vista sarà un sistema operativo user-friendly per la famiglia media, con eyecatchy e opzioni multimediali, ma sarà un incubo in prima per le persone che, come me, godere di ingerenza con essa , IMHO. Avremo attendere per il Service Pack, però. |
|
| |||
| |||
| Che cosa ho detto. Un sacco di risate Autocad è ok su Vista, deable solo con la modalità cache di sotto-mapping ecc perché che un sacco di memoria. Dan |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Notebook Acer con Vista Start Doesnt | jamie | Sistemi operativi Windows | 5 | 18 novembre 2009 12:33 |
| L'aggiornamento di un Acer Sysem, Vista sarà ancora? | minder | Sistemi operativi Windows | 1 | 18 Ago 2009 06:03 |
| Hanging Acer Laptop Aiuto | Zag | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 21 lug 2009 05:53 |
| Nuovo Acer Desktop Vista OS. Can't Get Screensaver di lavoro. | Garigoun | Sistemi operativi Windows | 2 | 14 maggio 2009 13:43 |
| La Acer F-22 Lavora con Vista 64 Bit? | Rapolyne | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 4 Nov 2008 06:47 |
| Thread Tools | |
| |