minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Aggiunta di utente esistente a un altro dominio

Reply

Thread Tools
Old 7a maggio 2009, 12:39
Membro Gruppo

Default Aggiunta di utente esistente a un altro dominio

Ciao,

Ho appena fatto un computer che una parte di un dominio, ma non so come aggiungere l'utente. Sono in grado di aggiungere un utente di dominio e l'accesso, ma si tratta di un nuovo account. Di 'utente "corey" è stata di utilizzare il computer per sempre. Come faccio ad aggiungere "corey" per il dominio, con tutti i suoi documenti? Grazie
Old 8. Maggio 2009, 14:09
Gruppo Donatori

Non credo che si intende dominio.

Che c'è di nuovo a confondere un sacco di gente.

Correggermi se ho sbagliato, ma non si desidera:

Spostare un account utente da un vecchio PC a uno nuovo, con tutte le impostazioni, preferiti e documenti ecc?

Molto semplice. Windows Easy Transfer.

Vai al Pannello di controllo, e il tipo nella casella di ricerca di "benvenuto" senza virgolette, quindi fare clic su "Welcome Center"

Selezionare "Trasferimento file e impostazioni" (o qualcosa di simile) e fare clic sulla finestra superiore boxy cosa "Avvio di Windows Easy Transfer"

Quindi seguire le istruzioni sullo schermo, e faremo del tutto per voi.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 8. Maggio 2009, 15:21
Moderatore del Gruppo

Non esiste uno specifico modo di fare questo, a corto di copiare manualmente tutti gli utenti dei documenti in tutta l'account di dominio.

Fondamentalmente è necessario copiare tutti i documenti che gli utenti, dai loro vecchi computer, e lo ha messo sulla loro condivisione di rete.

Poi li costituiscono un account utente di dominio, dare loro i permessi per l'utilizzo di questo dominio ora aderito computer, i miei documenti riorientare la loro cartella di condivisione di rete, e thats it.

Non vi è alcun modo veloce di trasferire dal gruppo di lavoro di configurazione del dominio. Ed è aggravata perché alcuni utenti di memorizzare tutto sul desktop, la radice su alcune unità, e alcuni in% Documents and Settings% / utente.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 8. Maggio 2009, 15:54
Gruppo Donatori

Ah, mi spiace, ho frainteso la domanda iniziale.
Old 11 maggio 2009, 06:44
Membro Gruppo

Grazie serverguy

I guess it's me andare a prendere un sacco di lavoro e pazienza. L'azienda per cui lavoro ha un normale gruppo di lavoro di rete e si desidera modificare. Vogliono che la rete deve essere controllata da Active Directory. Ho impostato il server con tutte le dC e ho un paio di computer di prova che si uniscono per l'annuncio. Ma ora ho bloccato su come l'utente di avere accesso a qualsiasi parte del computer del dominio e di accedere ai propri documenti. Tutti i documenti e le impostazioni degli utenti devono essere in AD server? Come faccio a re-direct?

Grazie!
Old 11 maggio 2009, 10:38
Moderatore del Gruppo

Questo è un buon articolo:
http://www.windowsnetworking.com/art...rver-2003.html

È possibile memorizzare i profili in cui sempre che ti piace veramente, su di un file server, il server di annunci, sul tuo server web, se lo desiderano, lol.

Google è il miglior amico che si

E un ambiente di test, come è stato impostato è il modo migliore per imparare, prima di rotolare fuori.

Old 11 maggio 2009, 13:36
Membro Gruppo

Grazie ServerGuy

Ho una migliore comprensione e fare ulteriori ricerche. Ho un file server e verrà utilizzato per il reindirizzamento. Grazie
Old 11 maggio 2009, 13:40
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da atorres0506 View Post
Grazie ServerGuy

Ho una migliore comprensione e fare ulteriori ricerche. Ho un file server e verrà utilizzato per il reindirizzamento. Grazie
Nessun problema.

Se si blocca, I'll essere ancora qui.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.