![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho appena fatto un computer che una parte di un dominio, ma non so come aggiungere l'utente. Sono in grado di aggiungere un utente di dominio e l'accesso, ma si tratta di un nuovo account. Di 'utente "corey" è stata di utilizzare il computer per sempre. Come faccio ad aggiungere "corey" per il dominio, con tutti i suoi documenti? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo che si intende dominio. Che c'è di nuovo a confondere un sacco di gente. Correggermi se ho sbagliato, ma non si desidera: Spostare un account utente da un vecchio PC a uno nuovo, con tutte le impostazioni, preferiti e documenti ecc? Molto semplice. Windows Easy Transfer. Vai al Pannello di controllo, e il tipo nella casella di ricerca di "benvenuto" senza virgolette, quindi fare clic su "Welcome Center" Selezionare "Trasferimento file e impostazioni" (o qualcosa di simile) e fare clic sulla finestra superiore boxy cosa "Avvio di Windows Easy Transfer" Quindi seguire le istruzioni sullo schermo, e faremo del tutto per voi.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non esiste uno specifico modo di fare questo, a corto di copiare manualmente tutti gli utenti dei documenti in tutta l'account di dominio. Fondamentalmente è necessario copiare tutti i documenti che gli utenti, dai loro vecchi computer, e lo ha messo sulla loro condivisione di rete. Poi li costituiscono un account utente di dominio, dare loro i permessi per l'utilizzo di questo dominio ora aderito computer, i miei documenti riorientare la loro cartella di condivisione di rete, e thats it. Non vi è alcun modo veloce di trasferire dal gruppo di lavoro di configurazione del dominio. Ed è aggravata perché alcuni utenti di memorizzare tutto sul desktop, la radice su alcune unità, e alcuni in% Documents and Settings% / utente.
|
| |||
| |||
| Ah, mi spiace, ho frainteso la domanda iniziale.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Grazie serverguy I guess it's me andare a prendere un sacco di lavoro e pazienza. L'azienda per cui lavoro ha un normale gruppo di lavoro di rete e si desidera modificare. Vogliono che la rete deve essere controllata da Active Directory. Ho impostato il server con tutte le dC e ho un paio di computer di prova che si uniscono per l'annuncio. Ma ora ho bloccato su come l'utente di avere accesso a qualsiasi parte del computer del dominio e di accedere ai propri documenti. Tutti i documenti e le impostazioni degli utenti devono essere in AD server? Come faccio a re-direct? Grazie! |
|
| |||
| |||
| Questo è un buon articolo: http://www.windowsnetworking.com/art...rver-2003.html È possibile memorizzare i profili in cui sempre che ti piace veramente, su di un file server, il server di annunci, sul tuo server web, se lo desiderano, lol. Google è il miglior amico che si ![]() E un ambiente di test, come è stato impostato è il modo migliore per imparare, prima di rotolare fuori.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Grazie ServerGuy Ho una migliore comprensione e fare ulteriori ricerche. Ho un file server e verrà utilizzato per il reindirizzamento. Grazie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se si blocca, I'll essere ancora qui.
__________________ serverguy |