minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Tutti i programmi problema barra di avvio

Reply

Thread Tools
Old 23. Aprile 2008, 15:29
Gruppo Donatori

Default Tutti i programmi problema barra di avvio

Ciao a tutti

I `ve got a questo problema con il mio inizio i bar.When andare in tutti i programmi e provare a fare clic destro tutti i get è tutta la barra di avvio casella lampeggia solo per un nanosecondo, ha vinto` t vorrei fare clic destro per organizzare il programmi ecc
Penso che potrebbe essere a causa del mio ultimo trojan.
Ma qualcuno può aiutarmi o darmi qualche idea su come farla in modo che io possa fare clic destro in esso.

Milioni di grazie a chi mi può aiutare in alcun modo.

Grazie

Carl

BTW i può fare clic destro sul desktop e come l'internet, ecc, non solo in tutti i programmi startbar.

EDIT: Mosso da Virus Spyware & Security Forum. Non malware.
Old 25. Aprile 2008, 07:14
Gruppo Donatori

Può indicare quale sistema operativo stai usando? Presumo che non è vista come M $ hanno eliminato la possibilità di virus e trojan in Vista. LoL

Che cos'è un barra di avvio in XP?

Old 25. Aprile 2008, 07:36
Moderatore del Gruppo

Avrei legata alla thread originale anche quando si sposta il post. Post # 5 ha una lista di idee che avevo lo provi.

Specifiche di sistema:
Piattaforma: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16640)
Boot mode: Normal

Old 25. Aprile 2008, 07:43
Gruppo Donatori

Oh, credo di capire ora. Forse una riparazione reinstallare sarebbe meglio. Non so disinvolto in cui il diritto di scelta rapida per scegliere il programma oggetti vengono memorizzati nel Registro di sistema, ma le altre cose avrebbe potuto essere troppo danneggiato.

Old 26. Aprile 2008, 15:27
Gruppo Donatori

: lol: i didn `t know what else a chiamata, cosa che i cartella scegliere? per riparare reinstallare?
Old 27. Aprile 2008, 06:42
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Carl View Post
: lol: i didn `t know what else a chiamata, cosa che i cartella scegliere? per riparare reinstallare?
Lei avrebbe bisogno di fare il boot da un CD originale XP e seguire le istruzioni.

Old 27. Aprile 2008, 07:18
Gruppo Donatori

i hven `t ottenuto un cd originale xp solo il comandante cds, in http://www.computer-juice.com/forums...problem-16676/ Ho messo alcuni pictureso f cartelle i `ve got sul master e cds i don` t know uno che i avrebbe dovuto provare.
Old 27. Aprile 2008, 09:41
Gruppo Donatori

Carl, oemsetup.exe provare, ma se si dice che va a sovrascrivere il vostro disco fisso o il formato che poi avete bisogno di fare il backup prima. Hai provato solo in aderenza disk1 e riavviare? Di solito viene chiesto se si desidera di fare il boot da CD. Tuttavia, anche in questo caso assicurarsi che non sta per sovrascrivere il vostro disco fisso. Vedrete un avviso in entrambi i casi.

Old 5. Maggio 2008, 16:05
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
Carl, oemsetup.exe provare, ma se si dice che va a sovrascrivere il vostro disco fisso o il formato che poi avete bisogno di fare il backup prima. Hai provato solo in aderenza disk1 e riavviare? Di solito viene chiesto se si desidera di fare il boot da CD. Tuttavia, anche in questo caso assicurarsi che non sta per sovrascrivere il vostro disco fisso. Vedrete un avviso in entrambi i casi.

Tutto ciò che ho fatto, e mi dispiace »i ain` t essere in età, ma i miei master boot forma di CD e poi ha iniziato a reinstallare o la cancellazione e in tutti i miei file pronti per reinstallare e ottenne il 75% di attacco e di fatto poi ha detto che il disco è stato corrupt.Tried a tutti riconoscono che solo il disco 1 e cercato itover e ove e nulla di nuovo.
Così i couldn `t accedere al mio computer a tutti i perché wouldn` t boot.So mi sono recato al mio negozio di computer locale e si Xp Home Edition (per € 52 + IVA) e reinstallato il tutto sabato e un po 'i software antivirus e yesturday Sono fino a data e ora sono davvero felice come ora posso fare clic destro!
E se ad alta voce di avere i cavalli di Troia o computer fino Incula è possibile reinstallare i again.And i consiglia alle persone che porto `t già avuto un originale sistema operativo su disco per ottenere uno o backup del master.

PS Grazie a tutti di nuovo tanto per il tuo help.Oh e ho fatto un pieno formato e la partizione, ho eliminato quelli che ho già avuto i due avevano appena fatto e ho uno nuovo e ha fatto il pieno / lungo partizione, in modo hey! !
Old 5. Maggio 2008, 16:07
Moderatore del Gruppo

Glad you're back up di velocità!

Check out Mantenere te sicuro On The Web per suggerimenti e strumenti gratuiti per tenervi al sicuro il futuro.

Vedi anche Computer lento? Esso non può essere Malware gratuito per la pulizia / manutenzione di strumenti per aiutare a mantenere il tuo computer che esegue liscia.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vista Carichi, Programmi in avvio Inizio Caricamento Poi riavvia Compuer caselles206 Sistemi operativi Windows 2 17 Feb 2009 11:28
[Problema] PC si blocca un po 'quando i programmi sono chiusi. matthew03 General Software Chat 3 27. Set 2008 02:26
Tutti i programmi problema barra di avvio evilfantasy Virus, Spyware e sicurezza 6 24 apr 2008 13:08
Strani Start-up Programmi - AIO_Scan_CDA faganator Virus, Spyware e sicurezza 1 17 dic 2007 10:09
Hai bisogno di aiuto con i programmi di start-up Thunderer Sistemi operativi Windows 15 27 nov 2007 12:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.