minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Annoying BSODs / riavvio

Reply

Thread Tools
Old 12 maggio 2008, 09:30
Membro Gruppo

Default Annoying BSODs / riavvio

Ciao

Sono stato abbastanza solo l'aggiornamento di un vecchio pc (Compaq Evo SFF), Metti una nuova copia di Windows su, GFX installato i driver, installati i driver USB wireless, e come stavo per installare il driver USB 2, riavviare il PC, e si bloccato in un loop infinito riavvio, cercato modalità provvisoria, ultima buona configurazione e nessuno di loro ha lavorato, quello che sembrava risolvere è stato scollegato le periferiche USB, quindi si carichi finestre. Guardando al caso visualizzatore i codici di errore sono

STOP 0x000000050 errore di pagina non paging zona

e STOP 0x00000007e sistema thread eccezione non gestita

Annoying cosa è stato didnt identificare un driver in bsods.

aiutare molto apprezzato.

Spec è:

Pentium 4 2.0Ghz
512MB di RAM
30GB HDD
Intel integrata grahics
Old 12 maggio 2008, 12:10
Gruppo Donatori

Hai messo tutti i service pack sul Windoze prima, quindi provare le ultime USB2 driver da HP / Compaq 's sito web?

Old 12 maggio 2008, 12:33
Membro Gruppo

Ehi,

Ho avuto modo alimentato con essa, ho deciso di ripartire again.and formato. I driver USB sono stati costituiscono il sito web HP Compaq. sì e finestre è stato completamente patchato con SP2.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.