![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao
Sono stato abbastanza solo l'aggiornamento di un vecchio pc (Compaq Evo SFF), Metti una nuova copia di Windows su, GFX installato i driver, installati i driver USB wireless, e come stavo per installare il driver USB 2, riavviare il PC, e si bloccato in un loop infinito riavvio, cercato modalità provvisoria, ultima buona configurazione e nessuno di loro ha lavorato, quello che sembrava risolvere è stato scollegato le periferiche USB, quindi si carichi finestre. Guardando al caso visualizzatore i codici di errore sono STOP 0x000000050 errore di pagina non paging zona e STOP 0x00000007e sistema thread eccezione non gestita Annoying cosa è stato didnt identificare un driver in bsods. aiutare molto apprezzato. Spec è: Pentium 4 2.0Ghz 512MB di RAM 30GB HDD Intel integrata grahics |
|
|
|||
|
|||
|
Hai messo tutti i service pack sul Windoze prima, quindi provare le ultime USB2 driver da HP / Compaq 's sito web?
|
|||
|
|||
|
Ehi,
Ho avuto modo alimentato con essa, ho deciso di ripartire again.and formato. I driver USB sono stati costituiscono il sito web HP Compaq. sì e finestre è stato completamente patchato con SP2. |