minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Un altro BSOD Edizione - HP Pavilion DV9700 Laptop Vista

Reply

Thread Tools
Old 21. Mag 2009, 15:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Un altro BSOD Edizione - HP Pavilion DV9700 Laptop Vista

Salve,

Da un giorno con il mio portatile HP Pavilion dv9700 Vista (32) è stato danneggiamento. In un primo momento è stato quando mi disconnettersi da Internet, e di pensiero è stata una questione di selezione (il mio fornitore DSL forniture un povero dialer e perfino peggiore di sostegno), così ho configurato la connessione VPN di andare direttamente da Windows con le impostazioni appropriate, e che ha lavorato, ma non si è fermata la schermi blu. Poi succede che quando ho iniziato a utilizzare qualsiasi software di comunicazione on-line con video streaming - Skype, video chat di Gmail. Ora è appena succede casualmente, e ho notato che quando lascio il mio computer collegato alla rete durante la notte mi sveglio la mattina successiva, e di solito è seduta con un BSOD.

Ho svolto un controllo della memoria che è tornato pulito. Ho allegato 2 di una lista enorme di minidump (non sto scherzando, ho puliti li a pochi mesi fa, e ho già avuto come più 20). Mi è stato sperando qualcuno sarebbe utile sufficiente per eseguire il debug loro. Sono un programmatore, ma hanno poca esperienza con questo lato delle finestre, anche se la mia hunch è un driver difettoso, anche se io couldnt dirvi che uno. Stab in non-so-scuro, è il driver di rete Realtek - da internet i sintomi, ma non tenere a me.

Inoltre, è probabile che sia utile ricordare che per quanto ne so io ho la più aggiornate versioni di tutti i conducenti, di recente ho balenato il mio bios. im aperto a suggerimenti supplente, ma per quanto riguarda le altre cose-a-fare-andare, credo di aver fatto praticamente tutti. Ora sto solo frustrato e sempre più impaziente e sempre meno amanti delle finestre.

Grazie in anticipo:)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
BSoD sul portatile di boot MJm Computer, Cellulari e PDA 0 19 Giu 2009 07:13
Core i7 e Windows Vista BSOD Numero syer Sistemi operativi Windows 1 9 Giu 2009 15:06
HP Pavilion 6700 Webcam Problema con Vista OS leosar Digital Imaging & Stampanti 4 13 apr 2009 16:15
Problema Sostituzione LCD Inverter per Laptop HP Pavilion Dv1000 Santi Computer, Cellulari e PDA 3 6 apr 2009 00:53
BSOD Su Vista Start-Up RChumsae Hardware Generale Chat 8 7 gen 2009 17:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.