Un altro BSOD Edizione - HP Pavilion DV9700 Laptop Vista Salve,
Da un giorno con il mio portatile HP Pavilion dv9700 Vista (32) è stato danneggiamento. In un primo momento è stato quando mi disconnettersi da Internet, e di pensiero è stata una questione di selezione (il mio fornitore DSL forniture un povero dialer e perfino peggiore di sostegno), così ho configurato la connessione VPN di andare direttamente da Windows con le impostazioni appropriate, e che ha lavorato, ma non si è fermata la schermi blu. Poi succede che quando ho iniziato a utilizzare qualsiasi software di comunicazione on-line con video streaming - Skype, video chat di Gmail. Ora è appena succede casualmente, e ho notato che quando lascio il mio computer collegato alla rete durante la notte mi sveglio la mattina successiva, e di solito è seduta con un BSOD.
Ho svolto un controllo della memoria che è tornato pulito. Ho allegato 2 di una lista enorme di minidump (non sto scherzando, ho puliti li a pochi mesi fa, e ho già avuto come più 20). Mi è stato sperando qualcuno sarebbe utile sufficiente per eseguire il debug loro. Sono un programmatore, ma hanno poca esperienza con questo lato delle finestre, anche se la mia hunch è un driver difettoso, anche se io couldnt dirvi che uno. Stab in non-so-scuro, è il driver di rete Realtek - da internet i sintomi, ma non tenere a me.
Inoltre, è probabile che sia utile ricordare che per quanto ne so io ho la più aggiornate versioni di tutti i conducenti, di recente ho balenato il mio bios. im aperto a suggerimenti supplente, ma per quanto riguarda le altre cose-a-fare-andare, credo di aver fatto praticamente tutti. Ora sto solo frustrato e sempre più impaziente e sempre meno amanti delle finestre.
Grazie in anticipo:) |