![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Il mio computer è stato che mi dà grandi problemi di recente. Per le ultime settimane, ho avuto grossi problemi con l'avvio del mio computer. Dopo la schermata di caricamento XP, invece di ottenere una schermata di benvenuto, mi appare una schermata nera all'infinito. Sono in grado di uscire e tornare 2 ore più tardi, si appendono ancora lì. Il disco rigido doesnt carico nient'altro. La luce verde del monitor è acceso e lo schermo è sicuramente il. La tastiera non funziona comunque. Ogni volta che questo accade, ho appena eseguito il lotto regcopy2.txt comando sotto Windows Console di ripristino di emergenza per ripristinare il Registro di sistema (info qui ... http://www.aade.com/XPhint/XPrecovery.htm). E funziona bene, ma dopo un paio di giorni più tardi, ho di nuovo la schermata nera e sono tornato al punto di partenza! Ho avuto questo problema in passato, ma era una volta ogni tanto. Ho provato la formattazione disco rigido 4 volte la reinstallazione di Windows per vedere se si possa risolvere il problema, ma non ha mai fatto. Dato che non è avvenuto troppo spesso allora, non preoccupatevi troppo di me, ma ora, che succede ogni pochi giorni. La sua ora arrivata a un punto che io uso il mio computer cant correttamente. Devo mantenere la permanantly XP CD di installazione nel lettore CD per aprire la console di recupero. Ripristinare il Registro di sistema ogni due o tre giorni non è qualcosa che ho bisogno di fare! Le cose che ho già provato - Avvio in modalità provvisoria (ho dovuto saltare il caricamento a347bus.sys come si blocca su questo file). Risultato: non posso entrare nel mio desktop - L'avvio con ultima configurazione. Risultato: impossibile - Formattazione del disco rigido. Risultato: non risolve il problema. - Ripristino del Registro di partita utilizzando regcopy.txt. Risultato: solo per Ultimo giorno - Rimosso il video e la scheda di acquisizione che ho disinstallato i driver anche se stava causando problemi. Risultato: non risolve il problema Ho avuto il mio computer per 3 anni e ora questo problema è stata avviata solo l'anno scorso e da allora, ho subito ri-intstalling Windows 4 volte. C'è qualcuno là fuori che potrebbe essere in grado di aiutarmi? Questa guida è pazzesco e mi sento come un mattone thowing al computer! Computer-specs Windows XP Professional SP2 AMD Athlon XP 3000 (2.1ghz) NVidia GeForce 5200FX 128mb di RAM 1GB di RAM DDR1 Hard Drive 120GB |
|
| |||
| |||
| Potrebbe essere il vostro hd rinunciare a voi, è il vostro disco legittimi xp?, Anche i suoni semplici ma hai fatto in modo la macchina è pulito e privo di polvere? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il suono abit come il disco rigido, è possibile provare a eseguire chkdsk (fare clic su Start, scegliere Esegui, digitare chkdsk poi ok) per scoprire, o si può scaricare il manufactors strumento diagnostico per verificare l'unità
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta ragazzi. Sì, la mia copia di XP è una copia OEM legittimi. Essa potrebbe essere il mio disco rigido, ma certamente, se il suo problema è un disco rigido, si darà più problemi che solo rifiutando di avvio. E perché non è temporaneamente lavorare di nuovo quando una versione precedente del Registro di sistema viene ripristinato? Vorrei eseguire chkdsk in seguito per vedere se è il disco che sta causando problemi. |
|
| |||
| |||
| Ho calendario per eseguire chkdsk all'avvio e qui è il log (dal visualizzatore eventi). Potrebbe essere il mio problema con le voci di indice inutilizzate? Verifica del file system su C: Il tipo di file system NTFS. Un disco di verifica è stata pianificata. Windows ora controllare il disco. Pulizia delle piccole incongruenze sul disco. Pulizia 849 voci di indice inutilizzate dall'indice $ SII del file 0x9. Pulizia 849 voci di indice inutilizzate dall'indice $ SDH del file 0x9. Pulizia 849 descrittori di protezione inutilizzati. Verifica USN ufficiale ... Diario USN completata la verifica. Verifica dei dati di file (fase 4 di 5) ... Verifica dei dati del file completata. Verifica dello spazio libero (fase 5 di 5) ... Spazio libero di verifica è stata completata. 120045680 KB di spazio totale su disco. 115711296 KB in 329881 file. 218260 KB in 18600 indici. 0 KB in settori danneggiati. 556132 KB in uso dal sistema. 65536 KB occupati dal file di log. 3559992 KB disponibili su disco. 4096 byte in ogni unità di allocazione. 30011420 unità totali di allocazione su disco. 889.998 unità di allocazione disponibili su disco. Info interno: c0 d3 05 00 4c 51 05 00 bd 32 08 00 00 00 00 00 LQ ... 2 .... ...... 8e 4f 05 00 02 00 00 00 11 05 00 00 00 00 00 00. O. ............. 04 03 6b 0b 00 00 00 00 42 87 f1 A6 02 00 00 00 k. .. .... ...... B. 48 8F 36 0b 00 00 00 00 66 f3 1g a5 0b 00 00 00 f. H.6 ..... ...... 08 e9 02 75 00 00 00 00 c8 1e ee ee 0e 00 00 00 ... u. ........... 99 9e 36 00 00 00 00 00 B8 3 07 00 99 08 05 00 .. 6 ......:...... 00 00 00 00 00 00 75 96 1b 00 00 00 a8 48 00 00 ...... U. ..... H.. Windows ha finito di controllare il disco. Si prega di attendere che il computer viene riavviato. |
|
| |||
| |||
| Posso solo immaginare che sia il vostro disco fisso o magari il vostro alimentatore non è la fornitura di potenza per i componenti correttamente causando l'unità di taglio per le piccole volte provocando errori |
|
| |||
| |||
| Per essere honset Sembra come se il suo disco è in via d'uscita. E 'SATA o IDE? |
|
| |||
| |||
| andymac2k1, credo che lei abbia ragione sul disco rigido che non ricevono abbastanza potere. Il mio alimentatore è 330W è l'alimentazione e 3 hard disk, 3 ventole, a pochi catodo freddo luci così come egli altro hardware. Inoltre, torna un po 'di tempo fa, ho trovato che theres un po' allentato il connettore che collega il disco rigido e ventilatore caso. Stavo facendo qualcosa per l'interno del caso, mentre il PC è acceso, quando ho bussato contro quel particolare filo, il disco ha ricevuto un immediato potere di taglio e alimentato back up quando il mio disco che si allontanò dal filo. Ths creen smesso di rispondere dopo pochi secondi, quindi ho dovuto riavviare il computer. Il disco rigido è di circa 3 / 4 anni in su. Relativo un disco IDE. Dal momento che in esecuzione, a pochi chkdsk dice fa, non ho alcuna esperienza avviare fallimenti ... ancora. Il problema potrebbe essere legato alla mancanza di potere o la possibilità di tagli di potenza molto breve causa da tale filo sciolto? |
|
| |||
| |||
| Wow 330W? Sto eseguendo un 350W temporaneamente a causa del limitato flusso di cassa e che a malapena i miei poteri di magazzino componenti con solo 1 fan ... con voi Hd's, catodi, ventilatori, ecc id consigliamo almeno un 500W che personalmente favorire la http://www.overclockers.co.uk/showpr...23&subcat=1098 PSU che saranno probabilmente inserite nel prossimo costruire. ![]() Un po 'costosi, ma un sacco di persone al di sotto stimare l'importanza di un buon alimentatore. |