![]() |
|
| |||
| |||
| Non so se sto postando nella sezione giusta o no, ma qui va .. Mia moglie ha fatto qualcosa di ieri sera e non è sicuro di ciò che ha fatto .. I avviare il computer e uno schermo compare come normale (Intel Desktop Board, Intel Inside, Ecc.) .. Dopo questa schermata si spegne thats esso, non succede nulla .. Sembra che cercare di fare qualcosa per un secondo ma poi si ferma .. Nessuna attività provenienti dal mio PC a tutti .. Che cosa posso fare da qui? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non avete un CD di Windows XP, si esegue assumendo XP.
| |||
| |||
| Ho XP .. Ma non ho idea di dove il disco è, come ho spostato tre volte dal far questo computer .. |
|
| |||
| |||
| Posso si avvia in modalità provvisoria (premere ripetutamente F8 dopo la schermata del BIOS) Se non avete bisogno di un CD se si esclude disco è morto o meno. |
|
| |||
| |||
| Sono in grado di arrivare alla schermata per selezionare la modalità provvisoria, ma con I evidenziare modalità e premere invio non succede nulla ... |
|
| |||
| |||
| correzione: Ho quindi selezionare la modalità che va a selezionare il sistema operativo. Windows XP Professional è evidenziato, premere invio e io non succede nulla. |
|
| |||
| |||
| XP è danneggiato. Lei avrà bisogno di un CD per cercare di riparare il guasto, si può anche poi diventato chiaro che il disco rigido ha avuto troppo. |
|
| |||
| |||
| cifre .. suggerimenti su dove trovare un cd per cercare di riparare? |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| grazie per l'aiuto |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermo nero Durante Tutti i Giochi | tinaqin123 | PC e Console Gaming | 1 | 17 Giu 2009 06:09 |
| Bianco e Nero linee di avvio del computer non si Go On Da lì | thomasbre | Hardware Generale Chat | 2 | 28 maggio 2009 18:59 |
| Schermo nero | katiecoos | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 15 giu 2008 07:49 |
| Schermo di avvio di Nero | MightyKing | General Software Chat | 2 | 18 maggio 2008 13:56 |
| Thread Tools | |
| |