![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| You''re benvenuto.
| |||
| |||
| Sto supponendo XP Pro w/SP3 .. Qual'è un buon disco rigido da newegg? Proprio su uno di essi? |
|
| |||
| |||
| È necessario che la versione adatta al proprio attuale installare. Quindi, se si esegue con Pro con SP2 è necessario che uno, se non corrispondono alla riparazione opzione non saranno disponibili e si dovrà formato e fare una nuova installazione. |
|
| |||
| |||
| Per essere onesti non sono sicuro .. Ho avuto questo sistema per 7 anni .. Potrebbe anche solo ricominciare .. So I'm gonna perdere tutto, ma oh, va bene .. |
|
| |||
| |||
| Il disco rigido è probabilmente ucciso così hai bisogno di installare comunque freschi. |
|
| |||
| |||
| Un buon disco rigido OK? |
|
| |||
| |||
| Prima solo ottenere e provare il software e l'installazione, il disco rigido può essere ok. Ma sì, ogni IDE da 3,5 "disco rigido farà, alcune marche sono migliori di altri e sono disponibili in varie dimensioni. Una ricerca di portare qui un po 'mista preferenze sui marchi. |
|
| |||
| |||
| OK .. Grazie ancora .. |
|
| |||
| |||
| Per ragioni sconosciute I'm back up e il funzionamento .. I sganciati il cavo di alimentazione, il monitor, tastiera, ecc. per tirare fuori il pannello laterale per assicurarsi che tutto era ancora sicuro .. Non so perché, ho appena fatto .. In questo momento mi rendo conto dove ho gettato alcuni vecchi dischi in una scatola .. Ho trovato il mio cd .. XP I gancio tutti i cavi il backup, premere il tasto di accensione e la cosa sparato fino .. Chi lo sa .. Sono pronto e funzionante ora .... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermo nero Durante Tutti i Giochi | tinaqin123 | PC e Console Gaming | 1 | 17 Giu 2009 06:09 |
| Bianco e Nero linee di avvio del computer non si Go On Da lì | thomasbre | Hardware Generale Chat | 2 | 28 maggio 2009 18:59 |
| Schermo nero | katiecoos | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 15 giu 2008 07:49 |
| Schermo di avvio di Nero | MightyKing | General Software Chat | 2 | 18 maggio 2008 13:56 |
| Thread Tools | |
| |