![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho usato DBN nuke a un disco rigido e che ho avuto quando sono andato a installare Windows XP che dovrebbe iniziare a caricare tutti i file e poi quando si avvia l'installazione di Windows si blocca con il codice 0x0000007b Ho cercato l'unità di partizionamento, ma credo che sto facendo qualcosa di sbagliato, please help! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come potrebbe essere il driver del dispositivo s questione, hanno un letto questo per vedere se aiuta http://support.microsoft.com/kb/324103
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows 7 Schermo nero Crash | asinara88 | Sistemi operativi Windows | 1 | 8 novembre 2009 17:42 |
| SUPERAntiSpyware & Windows 7 Blue Screen & Disinstalla / Rimuovi Crash Fix | Hybr! D | Sistemi operativi Windows | 5 | 31 ottobre 2009 17:11 |
| Libera disco partizionamento / formattazione di Windows? | livedref07 | Removable Media Drives & | 2 | 29 maggio 2009 07:46 |
| Il mio Harddrive boot di Windows in un altro PC? | pete21 | Sistemi operativi Windows | 12 | 6 apr 2009 14:47 |
| Cant installare Windows Live Messenger nuova e ora cant anche installare vecchi | Mohi212 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 26 gen 2009 06:55 |
| Thread Tools | |
| |