minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Bianche Harddrive, Windows Xp Installare e Crash!

Reply

Thread Tools
Old 26. Aprile 2009, 22:53
Nuovo Membro Gruppo

Default Bianche Harddrive, Windows Xp Installare e Crash!

Ho usato DBN nuke a un disco rigido e che ho avuto quando sono andato a installare Windows XP che dovrebbe iniziare a caricare tutti i file e poi quando si avvia l'installazione di Windows si blocca con il codice

0x0000007b

Ho cercato l'unità di partizionamento, ma credo che sto facendo qualcosa di sbagliato, please help!
Old 27. Aprile 2009, 07:18
Gruppo Donatori

Default Bianche Harddrive, Windows Xp Installare e Crash!

Suona come potrebbe essere il driver del dispositivo s questione, hanno un letto questo per vedere se aiuta
http://support.microsoft.com/kb/324103

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows 7 Schermo nero Crash asinara88 Sistemi operativi Windows 1 8 novembre 2009 17:42
SUPERAntiSpyware & Windows 7 Blue Screen & Disinstalla / Rimuovi Crash Fix Hybr! D Sistemi operativi Windows 5 31 ottobre 2009 17:11
Libera disco partizionamento / formattazione di Windows? livedref07 Removable Media Drives & 2 29 maggio 2009 07:46
Il mio Harddrive boot di Windows in un altro PC? pete21 Sistemi operativi Windows 12 6 apr 2009 14:47
Cant installare Windows Live Messenger nuova e ora cant anche installare vecchi Mohi212 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 3 26 gen 2009 06:55
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.