minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Schermata blu - Non riesco a individuare la partizione del disco rigido

Reply

Thread Tools
Old 25. Mag 2009, 17:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Schermata blu - Non riesco a individuare la partizione del disco rigido

Una torre di Dell OptiPlex 745 con schermo blu. Ho già provato la modalità, la modalità con la creazione di reti, e la modalità con prompt dei comandi. Il codice di errore sullo schermo è 0x00000024 (0x00190203, 0x8A6C6008, 0xC0000102, 0x00000000). Il computer è stato aver virus questione. In un primo momento, sono stato in grado di fare il boot di Windows, ma devo farlo ripartire in modo che io possa entrare in modalità provvisoria. Ho avuto la schermata blu dopo tale diritto. Ho provato Ultimate boot cd, in essa, sono solo in grado di vedere una delle unità come 80GB, un altro in quanto non partizione informazioni. Avevo paura dei dischi di installazione sono stati raid come impostazione. Ho chiesto al proprietario del computer, e lui non si ricorda la creazione di unità come RAID. C'è un modo per scoprire se l'unità effettivamente una configurazione RAID? La parte è strano se rimuovere il cavo di alimentazione ad una delle unità, e avviare il computer. Sono in grado di visualizzare il logo di Windows XP, ma poi vai alla schermata blu che subito dopo.
Old 26. Mag 2009, 06:40
Membro Gruppo

Default Schermata blu - Non riesco a individuare la partizione del disco rigido

provare a fare il boot di un CD di Windows per arrivare a CMD, poi eseguire CHKDSK, suona come la partizione è danneggiata.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.