![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio computer giù, ho la schermata blu della morte, se qualcuno non significa che non ciò che, quando il suo schermo blu la mia e la loro è una grande quantità di bianco iscritto. Ebbene, nel pensiero di pulitutto mio computer, ma i havent bked nulla. Ive tryed modalità. Im pritty molto **** ed Aiuto? |
|
| |||
| |||
| Quindi, non è possibile entrare in Windows a tutti, anche con modalità provvisoria? Se la risposta è no, allora l'unica altra opzione è cercare una riparazione. Cordiali saluti Jason |
|
| |||
| |||
| Sì, ho tryed modalità sicura, e non ha funzionato, come i riparazione? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se appare un codice di errore di scrittura in giù e il tipo qui!
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| potreste spendere il vostro spiegazione per favore? hai fatto nulla, anche fino a una settimana prima che è accaduto, qualsiasi hard / soft ware cambiamenti? |
|
| |||
| |||
| Avete tryed caricamento dal cd e ripararlo da lì. |
|
| |||
| |||
| Sì ho scaricato un piano per la mia flime sim. il giorno dopo ho avuto la schermata blu. Ive tryed modalità, tutti i desideri 2 fare è ottenere tutte le mie foto bk. I dont avere qualsiasi CD o owt. Im bloccato |
|
| |||
| |||
| quando si avvia in modalità provvisoria è possibile accedere agli account utente o si va a schermo blu della morte prima? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| in caso affermativo, ci danno i codici etc buddy!
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|