![]() |
|
|
|||
|
|||
|
speriamo che questo è il posto giusto per questo post.
Ho l' "schermo blu della morte" abbastanza spesso, penso soprattutto quando il suo im giochi (i dont know Crysis è sovraccarico se il mio pc o qualcosa), ma solo i dont know what to do. iv allegata una foto del mio ultimo schermata blu per voi di avere uno sguardo al. please help
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Suona come una scheda grafica problema.
|
|||
|
|||
|
ho scaricato i driver più recenti prima. iv avuto la schermata blu con il doppio di oggi, se i cant ricordare scaricato tra loro o dopo. i shouldnt da ottenere quanto prima la loro data di i? perché fare arrivare i loro piuttosto frequentemente.
do u necessario disinstallare i driver precedenti? |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
I nuovi dovrebbero installare solo su la cima.
Non è necessario per ottenere appena uscito, come lungo come si fa una volta in un po 'di tempo. Hai pulito il tuo PC di polvere di recente? La scheda grafica può essere surriscaldamento. Inoltre, non è solo in alcuni giochi? O non è successo in tutti i giochi?
|
|
|||
|
|||
|
i puliti oggi, la mia grafica idles auto di circa 45 gradi arriva fino a circa 65 quando nel giocare crysis. avviene solo se nel mese di navigazione in internet o fare qualsiasi cosa, come e se, in modo che shouldnt essere il surriscaldamento della scheda grafica.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Disinstallare i vecchi driver prima di installare quelli nuovi.
serverguy quello che dici è vero solo a volte. Ad esempio ho questi computer che BLUESCREEN 100% del tempo se l'installazione di driver nVidia più alto di quelli di Windows installa automaticamente. Il mio sistema: Krlll
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho comprato un gigabyte GeForce 8800gt e un 1.5GB ram pochi mesi fa, ma penso di si bsod la prima di questo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Si prega di non avviare un duplicato argomento. Grazie,
|
|
|
|||
|
|||
|
sorry about that.
iv appena avuto un altro im bsod e non certo quello che i suoi circa. puoi dare un'occhiata per favore? |