minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Schermata blu di errore messaggi - HELP

Reply

Thread Tools
Old 21. Lug 2007, 02:28
Nuovo Membro Gruppo

Salve

Ho un Dell desktop dimensione 5000 pz. il suo giro di pochi anni di età. a pochi mesi fa, ho avuto problemi con esso e reinstallato Windows.

Da allora ho sempre schermata blu con messaggi di errore e poi ogni ora. la prima volta ho fatto i effettivamente pagato un pro a venire e installare Windows come i didnt hanno un indizio. thats quando la schermata blu di errore messaggi iniziato.

comunque i messaggi sono:

*** STOP: 0x0000007E (0xC0000005, 0x805A360E, 0xF7CB8944, 0Xf7CB8640)

e

*** STOP: 0x0000007E (0xC0000005, 0x805A360E, 10xF7A3C1E4, 0xF7A3BEE0)

Non so se vi sono stati diversi altri eventuali messaggi thats ma ciò che ho scritto prima. se qualcuno sa che cosa questo significhi davvero apprezzare il vostro aiuto.

grazie
Old 21. Lug 2007, 02:41
Banned Gruppo

Potrebbe essere a caccia di circa uno su questo DENO a Microsoft, ma qui è un inizio.

http://support.microsoft.com/kb/321637/en-us

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 21. Lug 2007, 03:58
Membro Gruppo

Questo potrebbe essere quello che stai cercando http://www.softwarepatch.com/windows...error-aec.html
Old 21. Lug 2007, 08:43
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da grush View Post
Questo potrebbe essere quello che stai cercando http://www.softwarepatch.com/windows...error-aec.html
grazie persone. Ho scaricato il sopra. vedrà come ottenere il. salute.
Old 24. Lug 2007, 22:59
Nuovo Membro Gruppo

Ciao .. Sono attualmente risoluzione di questo errore, come pure su un Dell Dimension 4600 acquistato nel 2004 .... in particolare:

STOP: 0x0000007E (0xC0000005, 0x805A360E, 10xF7A3C1E4, 0xF7A3BEE0)

appare al boot up e solo "ultima configurazione" opere. Modalità produce stesso errore!

Non so se devo cancellare e ricaricare il sistema o non .... curioso di maggiori informazioni sul sistema ... avete AOL 9 VR con spyzapper (aggiornato di recente) o di una stampante HP?

Recentemente HP Deskjet serie D1300 è stato installato, ma anche quando ho rimosso e che il software del driver è ancora accaduto. Anche AOL spyzapper è stato un aggiornamento forzato (non può disinstallare)

Succede praticamente su ogni riavvio ....

Ha la correzione di lavoro per te? L'unica ragione che non ho ancora provato che è stato, perché sotto il numero di errore nella fermata ho, non c'è più informazione, nessun driver elencati o qualsiasi altra cosa. La correzione di cui qui le liste "aec.sys" sotto il numero di errore di arresto. Ancora una volta il mio errore elenco nulla dopo i numeri

Grazie ..

Rob -
Old 25. Lug 2007, 02:17
Amministratore del Gruppo

In questo tipo di riparazione di Windows del 99% di questo tipo di problemi, è un modo semplice e veloce di fissare esso.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 25. Lug 2007, 10:55
Membro Gruppo

Ciao Rob
Non so se la patch ha lavorato o non ho guardato intorno e si avvicinò con una possibile fix.Denno666 non è stato di nuovo a dire che non ha quindi una possibilità che ha anche la possibilità che ha trovato un'altra soluzione. Come dice Dave Windows riparazione è sempre un buon modo per andare su questi tipi di problemi, sicuramente prima di fare una reinstallazione.
Old 25. Lug 2007, 11:50
Nuovo Membro Gruppo

Hmmmmmm ... Sì a ricaricare è sempre un ultima istanza. Anche per la riparazione di Windows potrebbe non funzionare se il suo 3 ° parte rilascio. Ma io sono pendente verso il software HP è il colpevole. Tutto sembrava a inizio dopo questa nuova stampante è stato installato. Dato che questa macchina ha anche un problema con l'utilizzo fin dal msconfig HP Deskjet D1300 serie di installazione.
Quando il tentativo di applicare le impostazioni in msconfig:

"un errore di accesso negato durante il tentativo è stato restituito per modificare un servizio. Potrebbe aver bisogno di accedere utilizzando un account amministratore per fare i cambiamenti"

Ma i cambiamenti sono ancora ....

Ricerca di errore che segnala il software HP (PML Driver HPZ12 servizio) come un possibile colpevole. Anche dopo l'installazione di HP-un software di questo problema esiste ancora, ma deve essere dovuto al fatto che il servizio esiste ancora qualcosa da HP o ancora si cela. Re-installare il software HP e di ciascun impianto appena peggiora (cioè non completamente finitura ecc) che ho visto su altri software HP modello troppo .... SUCKS più il loro software. Ha bisogno di essere aggiunto alla firma di tutti i database anti-malware programmi ..... lol.

Comunque, il mio prossimo passo sarà quello di rimuovere manualmente eventuali residui di pezzi da parte di HP, i file, foders, reg ... voci vedere se entrambi i problemi scompaiono.

Questa non è la mia macchina in modo che può essere un po 'di tempo prima di poter provare questo ... Ma io cercare di tenere informato il forum di qualsiasi progresso.

BTW di cui sopra "accesso negato" errore può essere causato anche da altri software come anche Mcafee. (Che non è installato sul computer mi tratta con)

Rob -
Old 25. Lug 2007, 12:13
Membro Gruppo

Hai fatto un punto di ripristino prima della installazione? Daft questione tutti sappiamo, ma dobbiamo!
Certo, suona come è stato il software HP, buona fortuna con il unpicking.
Old 27. Lug 2007, 01:26
Nuovo Membro Gruppo

salve

sorry guys i havent controllato i miei messaggi per un po 'così aveva appena realizzato risposte qui.

comunque io ancora Continuano ad arrivarmi messaggi di errore su schermo blu. i havent scritto ciò che essi sono stati anche se in modo dont sapere se lo stesso o no, ho finito per pulitutto mio comp nuovamente la domenica, ma ho avuto alcuni messaggi di errore da allora (una di questa mattina, quando in realtà un acceso)

comunque al tizio che ha chiesto prima di avere una stampante Dell e HP non ho aol 9,0 (non vr).

Personalmente ritengo che il mio è un f * cked. Sono in grado di convivere con essa e noioso, mentre si sono doesnt troppo di un effetto. v solo fastidiosi. (e, talvolta, può eseguire un lento ma veramente a mo sta bene)

che il software scaricato i didnt sembra funzionare la prima volta, tuttavia i havent scaricato questo tempo in modo da tentare di nuovo.

grazie per tutto il vostro aiuto se. se sono più soluzioni I'd ancora apprezzare defo
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.