minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Problema schermata blu

Reply

Thread Tools
Old 18. Ago 2007, 10:37
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema schermata blu

hey ragazzi,
Mi chiedevo se potesse aiutarmi con un problema che sto avendo con il mio PC come so molto poco su queste cose.

Praticamente tutti i giorni il mio computer improvvisamente andare in crash e uno schermo blu. che avverrà su due o più volte al giorno ed a volte del tutto casuali. i inviare segnalazioni di errori, ma mai ricevere tutto ciò che aiuta.
quando si va a schermata blu il messaggio di errore più comune è ottenere: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL - o qualcosa di simile, non ho idea di cosa significa.

Mi è stato detto altrove che dovrebbe acquistare i più RAM. il mio computer al momento è il seguente:
Intel Celeron dual processor 2.54ghz con 512MB di RAM e una scheda gfx 256.

così ho comprato un giga di memoria Kingston PC3200 (che è la corretta natura) e quando ho installato, sostituendo il mio vecchio bastone, non è accaduto nulla.
e il computer acceso, ma non andare oltre la prima schermata che dice Foxconn, intellettuale, ecc

in modo comunque, dispiace per il lungo post, ma mi chiedevo se qualcuno qui sa il motivo per cui il mio computer si blocca, perché il mio computer non si opera con la nuova memoria (im utilizzando la vecchia 512 atm) e anche che cosa devo fare per cercare di risolvere questo problema?

grazie per qualsiasi aiuto, adam.
Old 18. Ago 2007, 11:24
Gruppo Donatori

512 MB dovrebbe essere abbondante, ho eseguito su 256 (e comunque questo pc) e funziona benissimo. La vostra RAM non dovrebbe essere un problema.

IRQ è un driver sul computer, si dovrebbe verificare ciò che è installato su driver e vedere se essi sono in conflitto tra loro. (non tutti i partsof un computer lavorerà con tutte le parti)

Questo dovrebbe essere il problema.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 18. Ago 2007, 12:35
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
IRQ è un driver sul computer, si dovrebbe verificare ciò che è installato su driver e vedere se essi sono in conflitto tra loro. (non tutti i partsof un computer lavorerà con gli altri
ahh ok, grazie, ma non è fare i conti si potrebbe spiegare come vorrei andare su questo, perché i dont know what im realmente facendo.

e tutte le idee sul perché il mio PC wouldnt lavoro, quando ho messo la nuova ram-in?

grazie.
Old 18. Ago 2007, 12:45
Gruppo Donatori

cercare di entrare nel
C: \ \ DRIVERS
(da Risorse del computer) se non vi successo verificare la schermata del BIOS su di start-up.

come per la nuova RAM schermo si è bloccato il BIOS.
La ragione per cui potrà essere che la RAM isnt compatibile con alcuni dei vostri altri hardware o con il proprio hardware o due bit di hardware di cui il lavoro con quel particolare di RAM presente.

Altrimenti potrebbe essere semplicemente che isnt riconosciuto in ordine di avvio, quindi hai bisogno di cambiare .. Sono piuttosto sicuro che questo è fatto premendo F8 il BIOS, ma non ho mai dovuto farlo.

Prova F8 è solito fare alcun danno.

Old 18. Ago 2007, 12:58
Membro Gruppo

IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL tende ad essere il driver relativi, la prossima volta che succede cercare il nome di un file che sarà lungo il something.sys o aggiornamento driver audio & grfx che di solito si risolve. anche afferrare memtest ed eseguire solo in caso che uno dei suoi moduli di memoria non è danneggiato.
Old 20. Ago 2007, 14:57
Nuovo Membro Gruppo

ciao nel tentativo di installare Windows XP sul mio nuovo disco, ho messo il disco nel drive ed è stato la creazione di una bella partizione poi con la schermata blu. che ha detto sulla schermata blu di errore tutte queste numero thingys, 0x001902fe, 0xfafd7664, 0xfafd7360, 0xfa7a339d, Ntfs.sys indirizzo fa7a339d base a fa748000, datestamp 41107eea. help please
Old 20. Ago 2007, 15:14
Amministratore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da havinagdtime View Post
ciao nel tentativo di installare Windows XP sul mio nuovo disco, ho messo il disco nel drive ed è stato la creazione di una bella partizione poi con la schermata blu. che ha detto sulla schermata blu di errore tutte queste numero thingys, 0x001902fe, 0xfafd7664, 0xfafd7360, 0xfa7a339d, Ntfs.sys indirizzo fa7a339d base a fa748000, datestamp 41107eea. help please
Vi preghiamo di iniziare il vostro tema, è scortese dirottare qualcun'altro.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 20. Ago 2007, 15:35
Nuovo Membro Gruppo

Mi dispiace di questo e di nuovo i dont know-how. i dont pensare queste cose aiutano solo sottolineare comunque che di più mi
Old 20. Ago 2007, 15:40
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Mi dispiace di questo e di nuovo i dont know-how. i dont pensare queste cose aiutano solo sottolineare comunque che di più mi
Vai qui http://www.thecomputerforums.co.uk/f48/

Quindi, fare clic sul pulsante Nuovo Thread che assomiglia a questo
Old 20. Ago 2007, 16:12
Amministratore del Gruppo

Citazione:
i dont pensare queste cose aiutano solo sottolineare comunque che di più mi
Questo forum è uno strumento.

Usato correttamente che sarà di grande aiuto.

Usato correttamente non.

C'è una FAQ in cima ad ogni pagina se non siete sicuri di come usare questo sito.

Salute,
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.