minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Schermata blu di Windows splash screen

Reply

Thread Tools
Old 30. Gen 2008, 22:10
Nuovo Membro Gruppo

ok, così im a noob al tuo sito, in modo malato iniziare dicendo ciao, il mio nome Mike, nel mese di 20 anni, e nel mese di qui per il vostro aiuto.

Recentemente ho formattato il mio pc, a causa di un errore di convalida Windows. (i indovinare il negozio che il mio computer fisso circa un anno o così fa installato una versione pirata di Windows, ma non consente di ottenere in tale) in modo da installare windows dopo un formato (non un formato DOS, a causa di non avere un lettore di dischetti)

installare tutti gli aggiornamenti di Windows, i driver per la mia scheda video e scheda audio, msn live e Call of Duty 4. svolgere i pochi giri di CoD4 e ha perfettamente. un paio d'ore più tardi tha gioco è in esecuzione un po 'disturbato, così ho controllato per vedere ciò che potrebbe essere. realizzati i necessari Framework 2.0 .. metà di tale installazione, è congelato, ha chiesto di riavviare il mio pc, così ho tenuto. dopo il riavvio, il computer carica la schermata di avvio di Windows, poi un rapido sguardo della schermata blu della morte, ma solo per un solo secondo o due.
allora appena riavviato. oltre, e oltre, e più e più volte.

così ho di nuovo formato, installare tutto di nuovo, funziona bene per un giorno o più, quindi vado a riavviare, dopo una nuova installazione di un altro gioco, e ancora una volta, dopo l'installazione, mi dà lo stesso problema.
Così ho iniziato a realizzare un modello, funziona bene per un po 'di tempo, posso riavviare in modo sicuro 3-4 volte prima che lo faccia.

così come per ora, che ho preso disco e messo in un più piccolo, uno più vecchio, solo per ottenere e da essere in grado di andare su msn, controllare la posta elettronica, ecc .. ma nel mese di depressione che i giochi hanno un computer, che è incabable di giocare. Non ho installato nulla di questo disco, nel mantenere puliti e non girando via finché non avrò qualche tipo di soluzione, per cui i dont a trascorrere un altro 2 ore l'installazione di Windows, come ho 4 volte in passato già settimana.

Ho cercato tramite Google e ha trovato poche persone con lo stesso problema, ma couldnt trovare una risposta sufficiente per capire quello che è.
così PLEAAAAAASE speriamo che qualcuno mi può aiutare qui .. se ho bisogno di elencare il mio PC specifiche basta chiedere e guardare attraverso il malato e il tipo di whats all'interno.

se potete aiutarmi rapida su MSN, non esitate ad aggiungere a me, <EDIT>
Old 30 Gennaio 2008, 22:31
Moderatore del Gruppo

Si prega di non inserire indirizzi e-mail nel forum. Possiamo imparare da tutti l'aiuto dato ai posti. Essa è anche un modo rapido per ottenere un sacco di spam dal bots spam che pattuglia forum aperti alla ricerca di indirizzi e-mail.

Old 30 Gennaio 2008, 22:39
Nuovo Membro Gruppo

ah buon punto im dispiace, e grazie per la modifica di esso. im Airsoftcanada.com se utilizzato per visualizzare solo gli indirizzi e-mail per verificare membri.
Old 15. Aprile 2008, 13:22
Gruppo Donatori

se volete mettere il vostro msn per il suo andare nel pannello conttrol theres un posto di metterlo

Il mio sistema: ubr giochi computer

Processor (s):
q6600 G0 @ stock raffreddato ac congelatore
Motherboard:
gigabyte ep45 ds3r
Memoria RAM:
2GB DDR2 800
Schede grafiche (s):
4870 1gb
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
160GB 7200rpm ide
Optical Drive (s):
DVD-ROM combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
modded + dipinto caso w / 1kw Antec
Raffreddamento:
2 120 millimetri ventilatori 4 ventole 80 millimetri e un hdd
Rete / Internet:
gigabyte doppia lingua
Monitor (s):
24 "Acer
Operating System (s):
Windows XP
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.