![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti. Ho bisogno di aiuto per favore! Ho un problema sul mio computer. Non appena i passare su di esso si mantiene in corso per una schermata blu con tutte le informazioni che divertente che non capisco. Mi è stato detto che potrei avere risolto questo problema da riformattare il computer. Ho fatto fare questo e ha funzionato, fino a quando non ho acceso in forse ancora per il 4 ° o 5. Tempo e che è tornato sulla schermata blu. Chiunque può aiutare per favore. Grazie. Max |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Un BSOD o schermata blu della morte può essere causata da una moltitudine di cose, siamo in grado potenzialmente di aiuto, ma stiamo andando ad avere bisogno di aiuto da voi. Dai un'occhiata qui e vedere se è utile a tutti, anche se non si può restringere in giù un po '. Infine, le scuse non si ha di nuovo a voi prima.
|
| |||
| |||
| Grazie Mate, ho dato un'occhiata alle informazioni che mi ha dato e mi vado a vedere se ho potuto risolvere il problema. Info avete dato è grande. Grazie. Max Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Max un po 'di fortuna?
| |||
| |||
| È inoltre possibile ottenere la vostra auto-BSOD analizzati presso il Microsoft Online Crash Analysis. Se si verifica una schermata blu crash evento o errore irreversibile, mentre l'utilizzo di Microsoft Windows, è possibile caricare la segnalazione errori a questo sito per l'analisi. Ulteriori informazioni su BSODs qui http://www.winvistaclub.com/tips.html |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| SUPERAntiSpyware & Windows 7 Blue Screen & Disinstalla / Rimuovi Crash Fix | Hybr! D | Sistemi operativi Windows | 5 | 31 ottobre 2009 17:11 |
| Blue Screen Problema con Windows XP | bmathews | Hardware Generale Chat | 4 | 14 mar 2009 11:55 |
| Di errore di Windows Spegni ... AHHHH! Schermata blu! | Zanginator | Sistemi operativi Windows | 3 | 2 Feb 2009 13:47 |
| Schermata blu di Windows splash screen | Mukk1987 | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 apr 2008 13:22 |
| Schermata blu | mrdaveyk | CPU, Schede Madri & RAM | 29 | 22. Set 2007 12:49 |
| Thread Tools | |
| |