minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Schermi blu e blocchi

Reply

Thread Tools
Old 22. Mag 2009, 12:52
DMB
Nuovo Membro Gruppo

Mia moglie di quattro anni, ha iniziato computer vivendo schermi blu di morte e di blocchi casuali all'inizio di questa settimana. Sembra casuale - a volte ti succede a pochi minuti dopo l'avvio, mentre altre volte sembra ok per ora. Non ho ricevuto tutte le informazioni quando si blocca - la schermata di aggiornamento si ferma e tutti i dispositivi di input cessa di funzionare. Ho una stringa di minidump da schermi blu, però.

Una delle schermate blu prima sembrava essere causato da revo.sys, il suo driver audio, che ho reinstallato. Da allora, tutti sembrano essere uno dei pochi incidenti, la maggior parte questi:

Controllo errori 1000007F, (d, 0, 0, 0)
Probabilmente causato da: nv4_mini.sys (nv4_mini + b82ba)

Controllo errori 100000D1, (c, 5, 1, f74ba5f7)
Probabilmente causato da: Atapi.sys (atapi! IdePortNotification + e3)

Ecco quello che ho provato finora:
  • Rimosso e reinstallato i driver della scheda video
  • Ran Memtest
  • Ran scandisk all'avvio
  • Tentativo di RAM ciascuna delle carte di per sé (che ha 2)
  • Disconnesso non componenti essenziali lasciando solo disco rigido e scheda video collegato
La sua temperatura della CPU è di circa 65-70, il che è abbastanza caldo. Ho letto che il Pentium 4 Prescott è inclini a questo, però.

Specifiche del sistema:
  • Windows XP SP3
  • Scheda madre Asus P4P800 SE
  • Pentium 4 Prescott 3,0 Ghz
  • 2 x 512 MB DDR 400 Corsair
  • XFX GeForce 6800 AGP scheda video
Ho allegato il minidump come bene. Qualcuno ha qualche esperienza o idee su quello che posso provare? Questo suona come un componente hardware o software / driver problema?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.