minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Il mancato avvio. Il mio computer è dotato di una mente del proprio: (

Reply

Thread Tools
Old 18 novembre 2007, 23:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Il mancato avvio. Il mio computer è dotato di una mente del proprio: (

Ciao a tutti,

Qualcuno può please help me. Ho un back-up computer che esegue Windows 98 Second Edition. Ultimamente è stato dare messaggi di errore di avvio. Fare quello che mi dice che inserendo il disco di avvio non funziona. Ho provato a reinstallare Windows, ma ancora fatto la stessa cosa. Ma ... se l'ho lasciato per qualche giorno e acceso nuovamente, sarebbe caricare fino ok e lavorare per qualche minuto prima del congelamento, e poi tornare al mancato avvio, quando ho provato a tornare su.

E 'difficile anche arrivare il messaggio di errore di avvio. Computer bastoni e devo premere il tasto Esc per renderlo ancora tentare di carico massimo.

E ora non posso nemmeno provare a reinstallare Windows, come continuo a ricevere il messaggio: Error # 1826 Free Space non trovato: (
Old 19 novembre 2007, 06:21
Gruppo Donatori

Suona come il disco rigido può essere morente o morta.

Se si riesce a mettere le mani su una unità di riserva, senza spendere soldi, provare a sostituire il disco e vedere se questo risolve.

PS
Sto assumendo si dispone di un W98 CD originale e Start Up Floppy disk sì? .... non un disco di ripristino

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 19 novembre 2007, 13:57
Nuovo Membro Gruppo

Molte grazie! Sì, hanno il CD originale e floppy. Significa molto per essere messo sulla strada giusta, invece di tirare i capelli cercando di indovinare che cosa è la cosa fino a:)

Grazie ancora,
Marie
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio joebeaven Removable Media Drives & 10 18 mar 2009 17:39
Mouse con una mente di un proprio! semplice studenti Hardware Generale Chat 11 20 Mar 2008 07:01
NTDLR mancanti BOOT DISK GUASTO Alantrini Sistemi operativi Windows 9 16 nov 2007 20:38
Prima XP Installare; mancato avvio del disco. SATA HDD mosseye Sistemi operativi Windows 3 21. Set 2007 04:59
Problema di avvio con la possibilità di guasti hardware theoyah Hardware Generale Chat 2 10 Ago 2007 10:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.