![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Qualcuno può please help me. Ho un back-up computer che esegue Windows 98 Second Edition. Ultimamente è stato dare messaggi di errore di avvio. Fare quello che mi dice che inserendo il disco di avvio non funziona. Ho provato a reinstallare Windows, ma ancora fatto la stessa cosa. Ma ... se l'ho lasciato per qualche giorno e acceso nuovamente, sarebbe caricare fino ok e lavorare per qualche minuto prima del congelamento, e poi tornare al mancato avvio, quando ho provato a tornare su. E 'difficile anche arrivare il messaggio di errore di avvio. Computer bastoni e devo premere il tasto Esc per renderlo ancora tentare di carico massimo. E ora non posso nemmeno provare a reinstallare Windows, come continuo a ricevere il messaggio: Error # 1826 Free Space non trovato: ( |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come il disco rigido può essere morente o morta.
Se si riesce a mettere le mani su una unità di riserva, senza spendere soldi, provare a sostituire il disco e vedere se questo risolve. PS Sto assumendo si dispone di un W98 CD originale e Start Up Floppy disk sì? .... non un disco di ripristino Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Molte grazie! Sì, hanno il CD originale e floppy. Significa molto per essere messo sulla strada giusta, invece di tirare i capelli cercando di indovinare che cosa è la cosa fino a:) Grazie ancora, Marie |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio | joebeaven | Removable Media Drives & | 10 | 18 mar 2009 17:39 |
| Mouse con una mente di un proprio! | semplice studenti | Hardware Generale Chat | 11 | 20 Mar 2008 07:01 |
| NTDLR mancanti BOOT DISK GUASTO | Alantrini | Sistemi operativi Windows | 9 | 16 nov 2007 20:38 |
| Prima XP Installare; mancato avvio del disco. SATA HDD | mosseye | Sistemi operativi Windows | 3 | 21. Set 2007 04:59 |
| Problema di avvio con la possibilità di guasti hardware | theoyah | Hardware Generale Chat | 2 | 10 Ago 2007 10:27 |
| Thread Tools | |
| |