minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Boot Up Errore Re-Dopo l'installazione di Vista

Reply

Thread Tools
Old 23. Mag 2009, 12:37
Membro Gruppo

Default Boot Up Errore Re-Dopo l'installazione di Vista

Hiya,

Hope I'm mettere questo al posto giusto, qui computer noob!

Ho dovuto cancellare tutto ciò che mio figlio fuori del pc e reinstallare Windows Vista, ecc, ma dopo che avevo fatto tutto quello che ho iniziato a ricevere questo messaggio everytime I boot up (vedi foto). Se poi premere F1 si avvia ok ma non capisco il motivo per cui si sta facendo questo o come posso sbarazzarsi di esso. Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato.
Attached Anteprima
Boot Up Error After Re-installing Vista-silverbox-screenie.jpg  
Old 23. Mag 2009, 12:47
Amministratore del Gruppo

Suona come un sistema operativo non viene rilevato o l'unità è brindisi, siete sicuri che l'ha re-installare il 100%.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24. Mag 2009, 03:34
Membro Gruppo

Ebbene, durante l'installazione ha fatto riavviare il pc (come avrebbe detto) e poi ho avuto l'schermo compare come per le foto. Così mi sono recato in F2 e cambiato il boot-up per ritornare all'immagine originale in modo da non avviare dal DVD più, allora è avviato e proseguito con l'installazione.

Ma adesso, ogni volta abbiamo chiuso il pc spento, si tratta con schermo che di nuovo. Tutto sembra funzionare perfettamente, una volta ho premuto F1.

Non ho alcun driver reinstallare come avevo controllato sotto Gestione periferiche e non vi erano punti esclamativi giallo mostrando così ho assunto tutte le unità sono state belle.

E vi è un solo sistema operativo sul PC, che è la base di Windows Vista che ho reinstallato, come ho scelto di formattare il disco rigido quando l'ho fatto.

Sicuramente, se un disco è stato 'brindisi', quindi non sarebbe normalmente di lavoro dopo che è stato finalmente avviato up?
Old 28. Mag 2009, 11:37
Membro Gruppo

Fa chiunque avere qualche consiglio su come sbarazzarsi di questo errore schermo nero per favore?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Qual è il miglior modo di fare Installare Vista 64bit Over My Vista 32bit? Theresonly1 Sistemi operativi Windows 3 25 maggio 2009 08:58
Non può essere avviato dopo l'installazione di XP PCLinuxOS? Jorge Luis Linux e OS alternativi 0 21 maggio 2009 04:03
Accesso negato di errore durante l'installazione di XP3 johnla Sistemi operativi Windows 2 21 dic 2008 14:09
ACPI errore durante l'installazione di nuove ram cammochris CPU, Schede Madri & RAM 4 24 Ago 2008 14:03
Errore durante l'installazione: / Diamondis Sistemi operativi Windows 3 8 Nov 2007 08:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.