![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hiya, Hope I'm mettere questo al posto giusto, qui computer noob! ![]() Ho dovuto cancellare tutto ciò che mio figlio fuori del pc e reinstallare Windows Vista, ecc, ma dopo che avevo fatto tutto quello che ho iniziato a ricevere questo messaggio everytime I boot up (vedi foto). Se poi premere F1 si avvia ok ma non capisco il motivo per cui si sta facendo questo o come posso sbarazzarsi di esso. Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come un sistema operativo non viene rilevato o l'unità è brindisi, siete sicuri che l'ha re-installare il 100%.
| |||
| |||
| Ebbene, durante l'installazione ha fatto riavviare il pc (come avrebbe detto) e poi ho avuto l'schermo compare come per le foto. Così mi sono recato in F2 e cambiato il boot-up per ritornare all'immagine originale in modo da non avviare dal DVD più, allora è avviato e proseguito con l'installazione. Ma adesso, ogni volta abbiamo chiuso il pc spento, si tratta con schermo che di nuovo. Tutto sembra funzionare perfettamente, una volta ho premuto F1. Non ho alcun driver reinstallare come avevo controllato sotto Gestione periferiche e non vi erano punti esclamativi giallo mostrando così ho assunto tutte le unità sono state belle. E vi è un solo sistema operativo sul PC, che è la base di Windows Vista che ho reinstallato, come ho scelto di formattare il disco rigido quando l'ho fatto. Sicuramente, se un disco è stato 'brindisi', quindi non sarebbe normalmente di lavoro dopo che è stato finalmente avviato up? |
|
| |||
| |||
| Fa chiunque avere qualche consiglio su come sbarazzarsi di questo errore schermo nero per favore? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qual è il miglior modo di fare Installare Vista 64bit Over My Vista 32bit? | Theresonly1 | Sistemi operativi Windows | 3 | 25 maggio 2009 08:58 |
| Non può essere avviato dopo l'installazione di XP PCLinuxOS? | Jorge Luis | Linux e OS alternativi | 0 | 21 maggio 2009 04:03 |
| Accesso negato di errore durante l'installazione di XP3 | johnla | Sistemi operativi Windows | 2 | 21 dic 2008 14:09 |
| ACPI errore durante l'installazione di nuove ram | cammochris | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 24 Ago 2008 14:03 |
| Errore durante l'installazione: / | Diamondis | Sistemi operativi Windows | 3 | 8 Nov 2007 08:24 |
| Thread Tools | |
| |