minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Bsod

Reply

Thread Tools
Old 18 Gennaio 2008, 15:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Bsod

Ho un Packard Bell i media 2422. Ho comprato con Vista pre installato, non come lo formattato e installato XP. Il mio problema è che, quando ha iniziato il pc si blocca / a volte si blocca e schermate blu. Quando è iniziato nuovamente funziona bene. Disattivarla per un po 'chiuse / si blocca quando ha iniziato.!

I codici su schermata blu sono i seguenti:

0x0000009C
0x00000000
0xBAB3C050
0x00000800
0xB2000040

Ho eseguito vedove e Packard Bell diagnostica e non problemi riscontrati.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
Old 19 Gennaio 2008, 00:14
Gruppo Donatori

Default Bsod

l'unico che ho avuto alcun tipo di informazioni di cui è stato 0x0000009C. supportmicrosoft afferma che un tale errore è dovuto probabilmente al surriscaldamento, o guasto hardware di qualche tipo.
"RAM, CPU, hardware autobus, alimentazione, ecc), o da spingere l'hardware al di là delle sue capacità (ad esempio, una CPU overclocking). "

verificare la presenza di uno dei suoi componenti difettosi. rimuovere la memoria RAM, quindi avviare. se ottieni errori, non è la RAM. o non solo la RAM.

spostare il disco rigido. vedere se si può mettere in uno nuovo in macchina e installare XP su di nuovo. vedere cosa succede. ancora errori? passare alla scheda madre.

rimuovere tutte le parti tranne che per la scheda video e lo schermo e altre periferiche di base. se si raggiunge il bios, quindi il consiglio è bene.

se tutti i controlli di cose, potrebbe essere il vostro processore.

I'd escludere l'alimentazione in quanto i sintomi non possono essere inserite. problemi di alimentazione di solito vengono visualizzati come su un rapido e off start-up, o arrestare casualmente.

il sito web potrebbe anche essere dovuto a surriscaldamento, ma i dubbi sul fatto che. di solito si spegne e dice che ha una potenza termica di errore e poi si riavvia normalmente.

L'unica cosa che posso pensare è che oltre il disco rigido è partizionato strano perché è stata vista su di esso. Microsoft Vista fatta in modo tale che sarebbe difficile da rimuovere. o almeno questo è quello che sento.

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 26 Gennaio 2008, 10:38
Nuovo Membro Gruppo

Default Bsod

Grazie per i consigli e le sue prese dispiace così tanto tempo per rispondere, come ho avuto il pc in riparazione ............. Dave
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
BSoD, non è sicuro di come risolvere .... legno Sistemi operativi Windows 1 11 Giu 2009 07:43
BSOD Aiuto xsonarx Sistemi operativi Windows 10 2 Dic 2008 08:34
Bsod carpious Hardware Generale Chat 1 26. Set 2008 06:12
Bsod manojneo Sistemi operativi Windows 5 14 giu 2008 13:46
BSOD ..... una zolla alex Sistemi operativi Windows 2 12 lug 2007 07:37
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.