![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un Packard Bell i media 2422. Ho comprato con Vista pre installato, non come lo formattato e installato XP. Il mio problema è che, quando ha iniziato il pc si blocca / a volte si blocca e schermate blu. Quando è iniziato nuovamente funziona bene. Disattivarla per un po 'chiuse / si blocca quando ha iniziato.! I codici su schermata blu sono i seguenti: 0x0000009C 0x00000000 0xBAB3C050 0x00000800 0xB2000040 Ho eseguito vedove e Packard Bell diagnostica e non problemi riscontrati. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| l'unico che ho avuto alcun tipo di informazioni di cui è stato 0x0000009C. supportmicrosoft afferma che un tale errore è dovuto probabilmente al surriscaldamento, o guasto hardware di qualche tipo.
"RAM, CPU, hardware autobus, alimentazione, ecc), o da spingere l'hardware al di là delle sue capacità (ad esempio, una CPU overclocking). " verificare la presenza di uno dei suoi componenti difettosi. rimuovere la memoria RAM, quindi avviare. se ottieni errori, non è la RAM. o non solo la RAM. spostare il disco rigido. vedere se si può mettere in uno nuovo in macchina e installare XP su di nuovo. vedere cosa succede. ancora errori? passare alla scheda madre. rimuovere tutte le parti tranne che per la scheda video e lo schermo e altre periferiche di base. se si raggiunge il bios, quindi il consiglio è bene. se tutti i controlli di cose, potrebbe essere il vostro processore. I'd escludere l'alimentazione in quanto i sintomi non possono essere inserite. problemi di alimentazione di solito vengono visualizzati come su un rapido e off start-up, o arrestare casualmente. il sito web potrebbe anche essere dovuto a surriscaldamento, ma i dubbi sul fatto che. di solito si spegne e dice che ha una potenza termica di errore e poi si riavvia normalmente. L'unica cosa che posso pensare è che oltre il disco rigido è partizionato strano perché è stata vista su di esso. Microsoft Vista fatta in modo tale che sarebbe difficile da rimuovere. o almeno questo è quello che sento. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| Grazie per i consigli e le sue prese dispiace così tanto tempo per rispondere, come ho avuto il pc in riparazione ............. Dave |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BSoD, non è sicuro di come risolvere .... | legno | Sistemi operativi Windows | 1 | 11 Giu 2009 07:43 |
| BSOD Aiuto | xsonarx | Sistemi operativi Windows | 10 | 2 Dic 2008 08:34 |
| Bsod | carpious | Hardware Generale Chat | 1 | 26. Set 2008 06:12 |
| Bsod | manojneo | Sistemi operativi Windows | 5 | 14 giu 2008 13:46 |
| BSOD ..... una zolla | alex | Sistemi operativi Windows | 2 | 12 lug 2007 07:37 |
| Thread Tools | |
| |