minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

BSOD BCCode 50 ~ ho mini discariche Please help?

Reply

Thread Tools
Old 5a giugno 2009, 18:02
Nuovo Membro Gruppo

Default BSOD BCCode 50 ~ ho mini discariche Please help?

Ciao ragazzi,

Ho trovato questo forum di ricerca di google e sembra di essere una grande risorsa. I figured vorrei postare il mio problema e vedere se qualcuno potrebbe avere un idea di che cosa va storto ...

Heres mia macchina:

Windows Vista 64-bit Home Premium
2X Seagate 7200,12 HD 500GB in Raid 0
Sapphire ATI 4870 512MB Scheda Video
Gigabyte EP45-UD3LR Mobo w / Bios ultime F5
4X Sticks GSKill di 2GB di RAM DDR2-1066
Antec Earthwatts 650W PS
Intel Core 2 Duo E8500 @ default CPU 3.16ghz
Antec 900, causa

Ho tutti i più recenti aggiornamenti di Windows e dei più recenti driver video ATI

Il Problema:

Sono ottenere un BSOD durante la riproduzione di giochi. Altri poi che il mio computer è del 100% roccia solida ... zero problemi. Finora ho vissuto la BSOD in UT3 e Burnout Paradise solo. UT3 una volta al centro del gioco dopo circa 30 minuti di gioco al giorno e burnout più volte di uscire quando il gioco e una volta di circa 15 minuti fa durante il gioco dopo circa 30 minuti di gioco al giorno.

BSOD mio codice è di 50 e la voce o qualunque sia la sua chiamata è 768_1 credo ...
Io sono l'ultima mini discarica in formato zip. Ho provato a leggere il dump dont know me, ma molto di ciò che significa ... ogni aiuto è molto apprezzato. Grazie =)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop Vs Mini ITX robina80 Hardware Generale Chat 9 11 settembre 2009 11:02
Mini ITX Causa robina80 Custodie & Power Supplies 1 10 settembre 2009 13:01
Lokking di acquistare un mini ... Jimmy Hat Off Topic Discussione 6 12 Ago 2008 05:46
Costruire una Mini Pc DAllmon Hardware Generale Chat 4 3 Ago 2008 05:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.