![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ogni volta che cerco e riprodurre video ad alta definizione sul mio computer (Windows Media Player e Youtube) il video si blocca, poi la schermata di andare in bianco (con l'audio continua nelle piccole esplosioni) e infine un BSoD. Bassa risoluzione lavoro assolutamente bene, per qualche motivo .... Se sono veramente veloce e chiudere il programma prima che il mio computer si blocca completamente, poi mi dice che Windows il driver video ha smesso di funzionare, ma recuperato, anche se, come indicato qui di seguito, l'aggiornamento del driver non sembra essere il problema Ho l'HD4850x2 Sapphire 1GB Scheda grafica in una finestra Vista Ultimate a 64 bit, mentre il resto del mio computer è specifica per il mio profilo. NOTA! Ho già cercato di rimuovere i driver esistenti utilizzando Spazzatrice driver e l'aggiornamento del driver video, questo non ha risolto il problema. Can anyone help me out? Sono in grado di darvi il log dal BSoD se qualcuno può dirmi come ottenerlo, (non troppo lungo, come posso farlo su richiesta!) Grazie, Dan. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato un altro lettore / codec pack?
Io uso K-Lite Full con Media Player Classic e si svolge tutti i miei file 720p e 1080p bene ..... Dubito che se si tratta di un problema del driver, come quella carta dovrebbe essere bene con qualsiasi tipo di riproduzione HD. Il mio sistema: Home Build
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BSOD Aiuto | xsonarx | Sistemi operativi Windows | 10 | 2 Dic 2008 08:34 |
| Bsod | carpious | Hardware Generale Chat | 1 | 26. Set 2008 06:12 |
| Bsod | manojneo | Sistemi operativi Windows | 5 | 14 giu 2008 13:46 |
| BSOD ..... una zolla | alex | Sistemi operativi Windows | 2 | 12 lug 2007 07:37 |
| Thread Tools | |
| |