minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

BSoD, non è sicuro di come risolvere ....

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2009, 07:02
Nuovo Membro Gruppo

Default BSoD, non è sicuro di come risolvere ....

Ciao a tutti,

Ogni volta che cerco e riprodurre video ad alta definizione sul mio computer (Windows Media Player e Youtube) il video si blocca, poi la schermata di andare in bianco (con l'audio continua nelle piccole esplosioni) e infine un BSoD. Bassa risoluzione lavoro assolutamente bene, per qualche motivo ....

Se sono veramente veloce e chiudere il programma prima che il mio computer si blocca completamente, poi mi dice che Windows il driver video ha smesso di funzionare, ma recuperato, anche se, come indicato qui di seguito, l'aggiornamento del driver non sembra essere il problema

Ho l'HD4850x2 Sapphire 1GB Scheda grafica in una finestra Vista Ultimate a 64 bit, mentre il resto del mio computer è specifica per il mio profilo.

NOTA! Ho già cercato di rimuovere i driver esistenti utilizzando Spazzatrice driver e l'aggiornamento del driver video, questo non ha risolto il problema.

Can anyone help me out?

Sono in grado di darvi il log dal BSoD se qualcuno può dirmi come ottenerlo, (non troppo lungo, come posso farlo su richiesta!)

Grazie,

Dan.
Old 11 giugno 2009, 07:43
Gruppo Donatori

Default BSoD, non è sicuro di come risolvere ....

Hai provato un altro lettore / codec pack?

Io uso K-Lite Full con Media Player Classic e si svolge tutti i miei file 720p e 1080p bene ..... Dubito che se si tratta di un problema del driver, come quella carta dovrebbe essere bene con qualsiasi tipo di riproduzione HD.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
BSOD Aiuto xsonarx Sistemi operativi Windows 10 2 Dic 2008 08:34
Bsod carpious Hardware Generale Chat 1 26. Set 2008 06:12
Bsod manojneo Sistemi operativi Windows 5 14 giu 2008 13:46
BSOD ..... una zolla alex Sistemi operativi Windows 2 12 lug 2007 07:37
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.