![]() |
|
| |||
| |||
| Hey everyone. Per mesi ho avuto diversi schermi blu, I'm not going to risolvere qualsiasi diritto qui semplicemente perché ho avuto abbastanza. L'altro fatto interessante è quello che sto andando a toccare; possibilmente risolvere l'intera schermata blu situazione. Mi avvio il mio computer portatile, si raggiunge il desktop e, come regualar orologeria, il portatile schermi blu entro cinque minuti (a volte subito, a volte in 5 minuti), sempre con uno di circa 5 messaggi di errore. Ho quindi riavviare il computer portatile, e la sua fine! per ora. esso doesnt schermata blu di nuovo. La schermata blu quando happeneds i havent stato per il mio computer portatile per un paio di ore. Tutte le idee di persone? Thanks a lot. |
|
| |||
| |||
| hey ... tutto il suo possibile tht taluni conducenti sono chiudendo dopo essere stato inattivo per un po '... controllare il vostro laptop impostazioni di risparmio energetico ... dicendo questo non è garantito il suo valore Buts una prova .... |
|
| |||
| |||
| isnt normali che per i conducenti di chiudere? Come ho detto, se i dont l'uso per un paio di ore è blu schermi a desktop. Come si farà a tentare la risoluzione? |
|
| |||
| |||
| È tutto fino ad oggi? Provate a lanciare questo. Fare clic sul pulsante Start. Secuna Software Inspector * Rileva insicuro versioni delle applicazioni installate * Verifica che tutte le patch di Microsoft sono applicate * Assiste in aggiornare il sistema e le applicazioni * Piste tramite il browser. Nessuna installazione o download richiesto. La Secunia Software Inspector comprende: * Browser Internet * Internet browser plugin * Client di messaggistica istantanea * E-mail client * Media giocatori * I sistemi operativi |
|
| |||
| |||
| fatto che, tutto va bene! si pensa solo il suo computer non 'riscaldamento' abbastanza veloce o qualcosa? |
|
| |||
| |||
| Non penso che sia il software connessi, le barre degli strumenti sono brava a dare errori. Cant essere sicuri al 100% se. Oppure è malware. Avete eseguito spyware / scansioni antivirus? Se sì quali? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
comunque sono d'accordo "male di fantasia" per provare a eseguire AVG virus o ad-aware per questioni di malware o adware, entrambi possono essere trovati in libera http://www.download.com o http://www.sourceforge.net . speriamo che questo aiuta ... |
|
| |||
| |||
| sì Avevo norton 2007, quando la sicurezza di Internet, il problema startyed, solo recentemente ha preso via pensando che questo è il problema. ho un paio di software di cracking prgrammes. che potrebbe essere il problema? |
|
| |||
| |||
| piuttosto che la sua possibile di tre un problema con i programmi, ma in cui dipende da u got, Se ure che vi da una fonte affidabile per i shuldnt preoccupare molto. come per nortan, i wuld mai suggeriamo di utilizzare nuovamente il norton società crea virus per mantenere in buissness. l'idea è che tht creare un virus metterlo sul mercato e quindi invitiamo a bye l'aggiornamento per proteggere te stesso .... tuttavia i suggeriamo di provare a fare i programmi che ho suggerito in precedenza, non vi sia da siti attendibili ... jamie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se volete aiutare leggere questo post e il buon tronchi. Malware Removal Guide - Si prega di leggere prima di distacco Ti verrà chiesto di rimuovere i programmi di cracking o non ci aiutano. |