BSOD e problemi di avvio - Windows XP con Service Pack 3 Quindi, questo potrebbe essere il posto sbagliato per questo, come ho comincia a sospettare che si tratti piuttosto di un problema hardware, ma diverso da quello che sto clueless ragazzi e forse si può governare me nella giusta direzione.
Circa tre mesi fa ho costruito il mio primo sistema, con l'aiuto di un amico e tutto sembrava essere perfettamente funzionante. Il sistema attuale sono in esecuzione è costituita dai seguenti:
- ASUS P5Q Pro LGA 775 Intel P45 ATX Intel Motherboard
- Western Digital Caviar Black WD1001FALS 1TB 7200 RPM SATA 3.0Gb / s 3,5 "Hard Disk interni
- ASUS EN9800GTX + DK/HTDI/512M GeForce 9800 GTX + 512 MB a 256-bit GDDR3 PCI Express 2.0 x16 HDCP Ready SLI Supported Video Card
- Intel Core 2 Duo E8400 Wolfdale 3.0GHz LGA 775 65W Dual-Core Processor Model BX80570E8400
- CORSAIR DOMINATOR 4 GB (2 x 2GB) 240-pin DDR2 SDRAM DDR2 1066 (PC2 8500) Dual Channel Kit Desktop Memory Model TWIN2X4096-8500C5D
Il mio sistema operativo è Windows XP con Service Pack 3
Comunque, come ho già detto tutto ciò che è stato corretto funzionamento e perfettamente fino a circa un mese e mezzo fa. Ho avuto addormentati senza girare il mio computer spento e mi sono svegliato e su di utilizzare per circa un minuto ho avuto l'BSOD e riavviato il sistema. I shrugged spento e riavviato Windows, ma entro un minuto ho avuto un altro BSOD e ha continuato a ottenere uno ogni volta che ho riavviato il sistema (anche questi sono tutti sullo schermo per una frazione di secondo, che mi dà il tempo di non copiare il messaggio di errore o niente ). Finalmente ho spento il mio computer per dieci secondi prima di tornare e che sembrava al lavoro. Nel corso delle prossime settimane il mio computer ha continuato a funzionare bene tranne per il fatto che forse sarebbe schermata blu da 3 a 4 volte a settimana. Ho finalmente deciso di vedere se ho potuto risolvere il problema con l'installazione di Windows 7 rc. Ho installato e tutto ha funzionato bene per circa una settimana e mezzo, quando ho deciso di re-installare XP per provare e vedere se avrebbe lo stesso estranei wifi mi aveva problemi con 7. Su reinstallare XP, il computer ha lavorato molto bene fino a quando il giorno dopo, quando ho cercato di avviare e che mi ha dato un messaggio di errore che dice che il Registro di sistema di Windows è stato danneggiato e non poteva iniziare. Poi ho riformattato il mio disco rigido e reinstallare XP. Subito dopo, ho ri-installato 7 e in poche ore i è stato accolto con lo stesso problema di avvio. Quindi, ancora una volta reinstallato XP per vedere se ho potuto ottenere driver aggiornati per tutto e prima che ho potuto anche verificare che mi ha dato la BSOD e quindi non avviare a causa di un file del Registro di sistema corrotti.
Come ho detto questo probabilmente non è un problema solo con Windows in modo che questo potrebbe non appartengono qui, ma io sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe orientare nella giusta direzione. |