![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Qualcuno mi può guidare come si fa a recuperare alcuni dei miei file eliminati. Ho anche svuotato dal mio Cestino. Altrimenti avrei potuto ripristinare dal cestino. Per favore, mi dia un costo una soluzione efficace e facile modo per recuperare i file, come io non sono molto tecnico del suono. Grazie in anticipo per tutto il tuo aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Jackson
Benvenuti a TCF Bene Virtual Lab Data Recovery sembra essere il più popolare download Download.com con alcune buone recensioni, perché non dare un'occhiata a questo. Looks like it's only $ 40 per l'acquisto è che non è la terra non è d'accordo. Sto dicendo questo, come si potrebbe non ottenere il pacchetto completo opzioni per un periodo di prova. Tutto quello che si può fare è succhiare e vedere mate. Più informazioni qui. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Mi consiglia di utilizzare EaseUs DataRecoveryWizard per recuperare i vostri dati. Il software offre funzioni molto utili per il recupero dei dati: DeleteRecovery, FormatRecovery, AdvancedRecovery, RawRecovery. Questo programma è un software di recupero di efficienza del disco fornendo è una risposta completa alla perdita di dati. È possibile scaricare la versione demo di EaseUs DataRecoveryWizard. http://www.easeus.com/download.htm Eseguire il programma e potete selezionare la modalità di recupero di qualsiasi "DeletedRecovery", "FormatRecovery" e "AdvancedRecovery". Per saperne di più: http://www.easeus.com |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I file eliminati | CodeFreakC | Sistemi operativi Windows | 2 | 31 lug 2008 08:59 |
| Necessità di recuperare il file system FAT16? | sorn | General Software Chat | 1 | 4 Giu 2008 02:51 |
| Come recuperare i file da Windows utilizzando Linux Live CD | Cew27 | Linux e OS alternativi | 7 | 4 apr 2008 03:38 |
| Come recuperare la vista di recupero file? | deepalone | Sistemi operativi Windows | 2 | 24 dic 2007 14:03 |
| Please help me per recuperare soppresso foto e clip video | Mcdon | General Software Chat | 2 | 1 ° Marzo 2007 05:53 |
| Thread Tools | |
| |