![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Ho comprato un HP Compaq dc7100 seconda mano comp di fuori di eBay. Essa non è venuto con un cd di ripristino, ma vi è un codice "Product Key" XP etichetta incollata sulla torre. È possibile reinstallare Windows in qualche modo con la chiave di questo prodotto? Non perdere il wana legittimi versione di Windows da questo computer per gli aggiornamenti, ecc, ecc, ho potuto utilizzare una "copia non ufficiale", ma ancora non mi tenerlo legittimi. I s possibile ????????????? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Certo, la chiave è quello che mantiene legittime, come lei ha uno non c'è nessun problema.
| |||
| |||
| Come posso trovare uno che corrisponde al marchio quando cd che non è mai entrato con il computer. Questo è quello che sto avendo problemi con i vi è comunque possibile creare un cd / scaricare un cd che mi permette di utilizzare il codice "Product Key" o qualsiasi altra cosa puoi suggerire? |
|
| |||
| |||
| Microsoft probabilmente inviare una per una piccola tassa o di eBay. Il download è contro le regole forum non è legale. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| O semplicemente prendere in prestito uno da qualcuno che ha la stessa versione - quindi utilizzare la vostra chiave.
| |||
| |||
| Vuoi dire disco di installazione o di ripristino cd? Anche questi non sono bloccati in cds loro prodotto chiavi? Si prega di spiegare. |
|
| |||
| |||
| No, i CD sono gli stessi, anche se sono disponibili in diverse versioni. vale a dire: Pro, Home, Pro con Service Pack 1, a casa con il Service Pack 3 ecc versione deve corrispondere alla versione in codice "Product Key". CD di ripristino sono tutta una diversa bollitore di serpenti e sono fondamentalmente di Windows con il CD messo circa dal costruttore e, nella maggior parte dei casi solo su specifici rende / modelli come hanno costruito nel driver specifici per facilitare ai nuovi utenti. |
|
| |||
| |||
| Qual è stato Glasgow riferisce? |
|
| |||
| |||
| Non sei sicuro di ciò che significa. Ha molto concordava con me. |
|
| |||
| |||
| Prendi in prestito uno della stessa versione. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ripristino configurazione di sistema di Windows | scopa | Sistemi operativi Windows | 1 | 7 ottobre 2009 02:55 |
| Come ripristinare da XXClone | PeterPan | General Software Chat | 0 | 25 agosto 2009 12:27 |
| Windows Bar solito completamente carico. Aiuto con Ripristino configurazione di sistema Per favore. | Zizou05 | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 maggio 2009 11:47 |
| Ripristino configurazione di sistema di Windows non funziona | pest79456 | Virus, Spyware e sicurezza | 11 | 9 Mar 2009 18:55 |
| Come faccio a ripristinare i dati / utenti in Windows XP SP2? | undis12 | Sistemi operativi Windows | 4 | 13 set 2007 03:08 |
| Thread Tools | |
| |