minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Può cambiare il formato file per Windows Media File?

Reply

Thread Tools
Old 14 novembre 2007, 17:05
Nuovo Membro Gruppo

Default Può cambiare il formato file per Windows Media File?

Ho salvato alcuni file (filmati, video) sulla mia memory stick e le sono stati salvati come file con il tipo di file. Ho bisogno di modificare in Windows Movie Maker, ma quando ho aperto il programma non riconosce loro il bastone in quanto non sono in formato Windows Media. Ho cliccato per avere diritto alla proprietà per cercare di cambiare il formato del file, ma non mi danno la possibilità di.
Tutte le idee o suggerimenti che vorrà diventare grande!
Grazie!
Old 17 novembre 2007, 03:27
Membro Gruppo

Default Può cambiare il formato file per Windows Media File?

Basta scaricare un video convertitore di più il bene quelli che si dovranno pagare per se. My fav è Total Video Converter http://www.effectmatrix.com/total-video-converter/
ci dovrebbe essere una libera quelle su SourceForge
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
File video di presentazione / formato di file per un lettore DVD? jamblebee Multimedia & Codecs 2 6 ottobre 2009 04:00
Come modificare le icone per i file? Non Tipi di file o cartelle, ogni singolo file. 4D (Fordy (Ford) Ollie Sistemi operativi Windows 1 26 lug 2009 05:10
Dopo Formato File Recovery mrdaveyk General Software Chat 3 14 apr 2009 04:47
Come faccio a modificare il file di Windows nome utente? xAlanxEnglandx Sistemi operativi Windows 1 28 dic 2007 16:33
Cambia le associazioni di file (WinXP) acaro Multimedia & Codecs 3 9 Giu 2007 11:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.